questi si che sono 'politici di professione'!!!! :oook:
Visualizzazione Stampabile
AHHAHAHAH FI, PD, AN, ecc... si si... tutti talmente onesti che hanno TUTTI votato a sfavore x un parlamento di incensurati... certo che di cazzate se ne leggono va...
io ho visto solo dei gran figli di e amici di tra le file del pd
e poi anche il più santo viene corrotto quando sono le banche e le coop a manovrare i fili.
beata ignoranza
scusa il disturbo... grillo vuole sempre andare a votare subito? :biggrin3:
Di certo c'è che, finalmente, nel Parlamento Europeo entreranno almeno 17 nuovi deputati italiani che non ci faranno fare le solite figure di merda.
chiedilo direttamente a lui info@beppegrillo.it :biggrin3:
Quello che ho detto io sono certezze, fatti, numeri.
Quello che dici tu no, quindi non lo so.. ma tu evidentemente sì...
Quando hai finito con la sfera di cristallo me la passi? mi servirebbe sbancare all'enalotto così la fo finita di darmi pensieri :w00t:
Oh sì che è vero.
Il 16% dei votanti vota per il partito di un pregiudicato interdetto dai pubblici uffici.
Il 42% ha votato un partito che ha appoggiato Monti, la riforma Fornero e tutte le altre cose già dette prima e che mi hanno già fatto perdere sufficiente tempo.
Il 6% ha votato la Lega, devo ricordare anche di questi i soldi spariti, eccetera?
Solo con questi siamo al 64% dell'elettorato che sicuramente, se ora si andasse alle urne, non vorrebbe disfarsi dei farabutti.
Se non voglio un gelato al cioccolato non vo a prenderlo
Dai.. per favore.. basta.. lo sai meglio di me che la gente che prende le poltrone grosse è sempre la stessa.. i nomi sono sempre quelli.. gli scandali sono sempre gli stessi.. prove di che? anche solo in questo thread trovi post con tutte le varie porcate che sono state votate.. cercando anche solo in questo forum puoi trovare tutti i nomi dei vari personaggi con curriculum di nota (in senso negativo) che sono stati fatti insediare in Parlamento anche dal PD.. le prove ci sono tutte, bisognerebbe avere la decenza di farla finita di ritenere onesta gente sporca.
Io parlavo di poltiica, e da quanto hai detto anche tu.. la politica si fa in Parlamento e solo in Parlamento.. in generale o no che sia.
Ora ripeto, chi mi elenca i nomi di questi partiti estremisti in Parlamento, per cortesia?
:laugh2::laugh2::laugh2:
Elezioni 2013, Grillo: ''Arrendetevi, siete circondati'' - YouTube
oggi dovrebbe cacciare napolitano...
domani nominarsi primo ministro...
giovedí andare a far la voce grossa con la merkel....
...forse venerdí lo ricoverano!!!