Che vuole dire...quando si è accorto che non si poteva discutere nulla nemmeno le famose riforme farsa di renzi ci è rimasto un pò male...
Visualizzazione Stampabile
Parole sprecate di Travaglio
"Resta da capire perchè mai un professore così corretto, un amministratore così ignaro, per giunta sereno anzi Serenissimo, munito financo del certificato di onestà e correttezza rilasciato da Fassino in persona, abbia deciso di patteggiare una pena detentiva per aver violato la legge. Ma il bello viene ora che torna a fare il sindaco. Renzi, quello del Daspo e dei calci nel sedere ai ladri, non può espellerlo dal Pd perché non è iscritto al Pd. Però potrebbe farlo sfiduciare dal Pd, visto che ha confessato un reato: a meno che il premier non attenda che il Gip approvi la pena concordata da Orsoni con i pm o che Orsoni ricorra in Cassazione contro il suo patteggiamento (si può fare anche questo, in Italia). Intanto magari Fassino ci spiegherà che nessuno, anche se ha confessato e patteggiato, “può dubitare della correttezza e onestà” di Orsoni. Del resto a Greganti, tre volte arrestato e tre condannato, il Pd torinese aveva ridato la tessera, ad honorem. Cose che càpitano nel paese dove tutti respingono ogni addebito, ma accettano ogni accredito."
E invece lo stavano cacciando.
Travaglio, l'essere diventato grillino non ti fa bene al cervello! Ripijati!
Mineo probabilmente ha anche ragione, ma la commissione non è il luogo giusto dove fare opposizione interna. In commissione ci si va in rappresentanza del proprio partito e proprio per questo il regolamento dà facoltà di sostituzione. Poteva dimettersi per protesta.
Non mi riesce di immaginare un altro, come esempio a caso un 5 stelle, che nella stessa situazione venga lasciato in commissione affari costituzionali a portare avanti tesi diverse da quelle decise dal proprio partito.
Rileggiti ciò che ho scritto e hai citato.
Fanno bene a dissentire ma escluderlo dalla commissione non è stato quel colpo alla democrazia che alcuni, e quei 13, dicono.
Nemmeno un 5 stelle sarebbe rimasto in una commissione a dissentire con la linea del partito.
Sai fare una minchia di post senza scrivere 5stelle o hai una deviazione che te lo impedisce? è l'unico partito che non c'entra nulla in questa storia di mafia e corruzione, guarda ai farabutti che ne hanno preso parte, non distogliere lo sguardo perché è uno spettacolo schifoso.
..e non fatemi bestemmiare porca puttana.. che palle
Bene prendiamo atto che il PD a differenza del M5S è democratico.
Tanto democratico che tesserano pure i condannati in via definitiva per corruzione.
Del resto a Greganti, tre volte arrestato e tre condannato, il Pd torinese aveva ridato la tessera, ad honorem. Cose che càpitano nel paese dove tutti respingono ogni addebito, ma accettano ogni accredito."
(questo non l'avevi grassettato, probabilmente una svista.)
Anche gli Antichi Templi fetono
ma questo mica è l'unico sindaco lestofante inchiappetato da una magistratura comunista. ok non era iscritto al pd (e chisenefotte9
questo signore pure è un condannato eccellente. Uno però che ha sentimento.
Agrigento, si dimette il sindaco Marco Zambuto
Ieri il primo cittadino era stato condannato a 2 mesi e 20 giorni di reclusione per l’accusa di abuso di ufficio:
Agrigento, si dimette il sindaco Marco Zambuto - Live Sicilia
insomma, il pd non è e non sarà mai un partito di governo (fino a prova contraria) ma in quanto ad apprendere l'arte della ruberia non è secondo a nessuno.
p.s. a scanso di equivoci in politica non sono un garantista. una condanna mi basta e mi avanza per emettere il mio giudizio :oook:
Si parla dell'ingiustizia ai danni di Mineo. Rispondi a domanda: un 5 stelle che in commissione (ce ne sono molti nelle commissioni) facesse una politica contraria a quella del partito, pensi che resterebbe a lungo lì? Non scrivo altri partiti perché la gran parte sono ininfluenti e FI è un caos dove ognuno fa quel che vuole.
E poi come tutti penso di essere libero di argomentare quel che voglio finché lo faccio nel rispetto del prossimo.
Io grassetto ciò che intendo citare. Tralasciamo per favore i "ma il resto non lo dici gné gné".
E poi gli arrampicamenti di Travaglio ormai servono solo più a farsi due risate, meglio non esagerare.