Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Minchia!!!
:ph34r:
Il gatto di Conte se ne va.
Che botta.:w00t:
Qualcosa mi dice che state per vendere i migliori..
-
Citazione:
votalele
Minchia!!!
:ph34r:
Il gatto di Conte se ne va.
e conte lo segue? :cipenso:
-
importa una sega è già stato detto? ah sono il primo...bene:oook:
-
Citazione:
Fermissimo
importa una sega è già stato detto? ah sono il primo...bene:oook:
Sehhh,come no....:dubbio::biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
e conte lo segue? :cipenso:
Gli è molto affezionato.
Effettivamente ho visto le foto di ieri all'arrivo a Vi novo, di solito uno al primo giorno è abbronzato, rilassato, sorridente, invece lui era scuro in volto, con una faccia che non prometteva nulla di buono.
-
Citazione:
votalele
Gli è molto affezionato.
Effettivamente ho visto le foto di ieri all'arrivo a Vi novo, di solito uno al primo giorno è abbronzato, rilassato, sorridente, invece lui era scuro in volto, con una faccia che non prometteva nulla di buono.
Magari stava pensando a come mandarvi a cagare ora che c'è la panca della Nazionale libera....:wink_:
-
Se ne va in nazionale mi sa
-
Citazione:
Massibugio
da quando il tuo presidente non ha più la grana.. sei diventato molto sensibile all'argomento.. paura della serie b? :cool:
Cos'è?
Citazione:
ciccio75
Che botta.:w00t:
Qualcosa mi dice che state per vendere i migliori..
Non dico che l'anno prossimo si parte tutti alla pari perché sarebbe una minchiata alla bugio... Pero' senza conte sono almeno 15 punti in meno all'anno , e vediamo che mercato fanno...
-
conte ha le palle...ha dimostrato che non è un burattino che si fa manipolare da quel cesso di agnelli...speriamo che va in nazionale
-
Citazione:
gixxer73
Juventus 29 e Milan 27..
In pratica solo con la differenza possono prendere un campione a stagione ...
Però sembra che real e Bayern non abbiano preso benissimo questo accordo commerciale..
Ci saranno sicuramente sviluppi
Real e bayern possono andare a cagare, ad esempio abbandonare Adidas per prendere di meno da Nike o puma.
I capiscioni di soldi dicono che sulla premier stanno arrivando una cascata di soldi dalle tv, che apriranno un solco profondo tra loro e il resto del circo. Boh