Visualizzazione Stampabile
-
con 290 euro monto due treno di mitas e faccio 12 mila km di goduria
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
Condivido
-
iskray e mrtiger.....siete forse Fratelli di Piega....:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
Non le conosco ancora e mi fido ancora meno... le ha montate un mio amico e per ora ne è entusiasta ma non so se ci sia la versione "4 stagioni" come la pizza!:laugh2:
Il fatto è che dalle mie parti, se vai da un gommista con delle gomme che porti tu, ti fanno delle storie:wacko:
Quando ho vinto le SBS ho quasi dovuto pregare perchè me le montassero a 40 euro di lavoro!:incaz:
-
Citazione:
ziomunch
Non le conosco ancora e mi fido ancora meno... le ha montate un mio amico e per ora ne è entusiasta ma non so se ci sia la versione "4 stagioni" come la pizza!:laugh2:
Il fatto è che dalle mie parti, se vai da un gommista con delle gomme che porti tu, ti fanno delle storie:wacko:
Quando ho vinto le SBS ho quasi dovuto pregare perchè me le montassero a 40 euro di lavoro!:incaz:
Se non hai smontato i cerchi direi ti ha trattato bene...
-
Citazione:
MrTiger
Ste mitas le hai tirate fino alla fine? Mi interessa il comportamento dal 70% di vita in avanti, scalinatura dell'anteriore e grip del posteriore
-
Oggi montato le M7rr, vediamo come vanno.ho fatto fuori due treni di SA2.primo finito dopo 2700km, con sospensioni originali. Secondo dopo 3500km con sospensioni rifatte. Mai nessun problema con SA2, tenuta eccellente anche con intagli cancellati, in piega con tanta sicurezza. Ottima gomma! Adesso provo queste M7rr, speriamo che durano qualche km in più. Fatto già rodaggio di 200km oggi e promette bene, già chiusa posteriore ~in prossimo aggiornamento! A si, prezzo 250 euro montate!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fiumera
Oggi montato le M7rr, vediamo come vanno.ho fatto fuori due treni di SA2.primo finito dopo 2700km, con sospensioni originali. Secondo dopo 3500km con sospensioni rifatte. Mai nessun problema con SA2, tenuta eccellente anche con intagli cancellati, in piega con tanta sicurezza. Ottima gomma! Adesso provo queste M7rr, speriamo che durano qualche km in più. Fatto già rodaggio di 200km oggi e promette bene, già chiusa posteriore ~in prossimo aggiornamento! A si, prezzo 250 euro montate!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
C e chi ha fatto 10000 km con le m7rr....ma nn so se tu arriverai a tanto.....:laugh2:
-
Citazione:
MrTiger
Che modello Mitas montate ....ho dato uno sguardo sul loro catalogo ma non trovo niente con ll ns. misure.
-
Se cerchi sul forum hai tutte le risposte che ti servono