Nel frattaim....napolitano si pensiona..
Napolitano: «Ho tenuto a bada i sentimenti. Anche negativi» - Corriere.it
Visualizzazione Stampabile
Nel frattaim....napolitano si pensiona..
Napolitano: «Ho tenuto a bada i sentimenti. Anche negativi» - Corriere.it
Nell'attesa che cuocessero i bucatini ho guardato il discorso di Napolitano.. non mi ha stupito, sapevo che sarebbe stato ridicolo.. ci vuole del gran coraggio, non c'è dubbio.. spero si levi dalle palle davvero stavolta, che sia di parola, per la gioia di più persone di quanto lui creda, visto che s'è autolodato di essere largamente stimato (la prima cosa che m'ha fatto fare una grassa risata) :smoke_:
..si figura così la conferma dell'ennesima balla di Renzi, che aveva dichiarato si sarebbe fatta la legge elettorale assolutamente prima dell'addio del napoletano :smoke_:
State sereni che il successore sarà sicuramente in linea 😉
secondo voi, chi sara'?
Jamex.
Letta Gianni
io dico o letta o prodi
Nuovi aumenti per il nuovo anno ... per fortuna che non dovevano esserci aumenti ecc
ma diciamo che oramai compro quasi tutto la germania anche per differenze di prezzo di 10 €
tutti i miei regali natalizi arrivavano da quel paese sconosciuto dove tutti dicono che la vità è più cara e per quello che prendono stipendi più alti
ma io comprando online ho notato solamente prezzi molto più bassi e puntualità e velocità nelle spedizioni. boh o sono io il fortunato o è qualcuno che dice palle...
comunque aumenti... aumentiamo tutto ovviamente cosi aumentano i consumi ... sisi tutti lo sanno che aumentando le tasse aumentano i consumi ... ovvio è quella la logica
ovviamente adesso la benzina è bassa ma non durerà all'infinito infatti prevedo che questa estate arriveremo a 2€
eh già dobbiamo ringraziare il governo di non aver aumentato di ben 2 centesimi
ah novità
adesso i revisionatori di caldaie saranno obbligati a prendere la metratura di casa, il tipo di riscaldamento ecc e pure l'acqua contenuta nell'impianto e comunicarla al ministero.... aspettiamoci nuovi tasse