Visualizzazione Stampabile
-
Io spero sempre di non vedere e sentire cose del genere e invece...
Si spera nelle nuove generazioni, che pensino che allah , Gesù, spongebob chissene l'importante è stare bene,in pace con tutti.
Invece questi poveri ignoranti vengono presi dalla miseria, bombardati di cazzate e mandati a morire in nome di un dio che non sanno manco dove stia di casa.
Ogni volta penso di averle viste tutte e poi tra ostaggi decapitati, stragi di bambini, di migliaia di persone... di sondaggi su come torturare e uccidere una persona si scava sempre più in basso che ci si vergogna di far parte della stessa specie.
Mi fa senso sentire la gente sperare che succeda una strage anche nel nostro parlamento, gli stessi che scrivono je suis charlie su tutti i social network...
Mi viene in mente la parte della merda e del letamaio del discorso di fine anno di natalino balasso ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
bisogna aiutarli ad integrarsi.....dargli case, diritti, moschee......e magari anche un bel calcio in culo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marky tv
bisogna aiutarli ad integrarsi.....dargli case, diritti, moschee......e magari anche un bel calcio in culo
Anche agli italiani però!
Milioni di pensionati e disoccupati e piccoli artigiani, commercianti ecc prendono solo calci nelle palle da questa classe politica.
Adesso basta.
Essere accoglienti e ospitali va bene.
Ma in modo responsabile ed equo.
Troppi cittadini italiani dormono in auto.
-
Citazione:
burnout
Non ci interessa chi sei ma l'avevamo capito..:)
torna con i tuoi amichetti nostalgici ad inneggiare al ritorno del vostro adorato Benito, che qua i discorsi sono complicati e si scrive bene in italiano.. insomma niente che faccia per te :oook:
-
Il filmato non censurato dell'attacco al Cosher, la morte del sequestratore e la liberazione degli ostaggi
-
Citazione:
streetTux
torna con i tuoi amichetti nostalgici ad inneggiare al ritorno del vostro adorato Benito, che qua i discorsi sono complicati e si scrive bene in italiano.. insomma niente che faccia per te :oook:
E' la tastiera dellS5 razzista di ignoranti..aimè mi fa pensare che se ci fosse nonno le cose non sarebbero come sono, per chi dice che i musulmani moderati sono vittime in parte hanno ragione, però non ho mai visto prendere posizioni nette o meglio aiutare a sgominare le mele marce
-
Citazione:
burnout
E' la tastiera dellS5 razzista di ignoranti..aimè mi fa pensare che se ci fosse nonno le cose non sarebbero come sono, per chi dice che i musulmani moderati sono vittime in parte hanno ragione, però non ho mai visto prendere posizioni nette o meglio aiutare a sgominare le mele marce
Hai ragione, non ci sarebbero nemmeno più tutti quegli ebrei che tengono in pugno il mondo per colpa dei democratici che al momento buono non capirono il pericolo.
Ma per favore, và! :dubbio:
-
Citazione:
burnout
sarà anche la tastiera ma vedo che apostrofi e accenti li fa.. il problema è sapere dove metterli mi sa :laugh2:
vedi che sapevo io che sei un devoto del fascismo :oook: eppure l'altra volta eri tutto "eh no eh, non permettetevi eh, io no eh" :laugh2:
-
Citazione:
paper
Hai ragione, non ci sarebbero nemmeno più tutti quegli ebrei che tengono in pugno il mondo per colpa dei democratici che al momento buono non capirono il pericolo.
Ma per favore, và! :dubbio:
Ti sei dimenticato i rom e compagnia bella va a far un giro va..
-
vedete?!
noi siamo lontani più di 1.000km dai luoghi degli attentati, non siamo mai stati coinvolti in prima persona in eventi di questo tipo, eppure non riusciamo a parlarne civilmente.
con queste premesse come si può pensare che le persone più vicine ed interessate da fatti del genere, complice anche la situazione emotiva, possano comportarsi meglio?