Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Non ho detto di noi, ho parlato dei conti.
Si ma a quali conti ti riferisci?...o parliamo del mistero della fede?
-
Citazione:
Stinit
Si ma a quali conti ti riferisci?...o parliamo del mistero della fede?
Hai presente quando lo spread era a 500?
-
Citazione:
Medoro
Allora non ci hanno detto di fare così
Ci hanno dato un linea guida la merdate come sempre è tutta nostra
certo che non potevano dirci... bravi continuate così!
-
Citazione:
paper
Hai presente quando lo spread era a 500?
Non essere telegrafico...spiegati meglio...
Citazione:
navigator
certo che non potevano dirci... bravi continuate così!
Specie se ad ogni def dobbiamo andare con il cappello in mano davanti ai tedeschi a chiedere il permesso
-
Citazione:
Stinit
Non essere telegrafico...spiegati meglio...
Specie se ad ogni def dobbiamo andare con il cappello in mano davanti ai tedeschi a chiedere il permesso
Un esempio di perchè i def non funzionino...
Def, l'uso del Tesoretto e le mancate riforme mettono a rischio il pareggio di bilancio - Repubblica.it Mobile
La.colpa é di chi ci governa... l'Europa avrà i suoi difetti ma di certo minimali rispetto ai nostri.
-
Citazione:
navigator
Il DEF dopo l'approvazione del consiglio dei ministri va "al vaglio" di Bruxelles prima di essere applicato...
-
Citazione:
Stinit
Il DEF dopo l'approvazione del consiglio dei ministri va "al vaglio" di Bruxelles prima di essere applicato...
Esattamente... i contenuti sono opera nostra poi l'europa controlla che i numeri rispettino gli impegni presi.
Su come arrivarci ci sono mille strade e li sta alla capacitá di ogni governo nazionale formularlo in modo piú o meno buono... da noi c'é addirittura un tesoretto :ph34r:
-
Citazione:
navigator
Esattamente... i contenuti sono opera nostra poi l'europa controlla che i numeri rispettino gli impegni presi.
Su come arrivarci ci sono mille strade e li sta alla capacitá di ogni governo nazionale formularlo in modo piú o meno buono... da noi c'é addirittura un tesoretto :ph34r:
Più precisamente i contenuti sono dettati (qualcuno dice suggeriti)da loro (vedesi la famosa lettera e gli euromoniti elargiti a cadenza giornaliera)...i nostri politicanti eseguono alla lettera poi rimandano tutto a Bruxelles per (ovvia) conferma...
...per quanto riguarda il "tesoretto" c'è chi rivisitando i famosi conti dice che non è di quella entità e comunque operando costantemente tagli lineari nei soliti posti è facile che ci si possa ritrovare qualche soldo in avanzo...ma non è certo definibile "tesoretto"
-
Citazione:
Stinit
Bene...e dimmi...dopo aver attuato tutte le misure " di buon senso" che ci hanno "suggerito",i conti si sono risanati?
...quando si parla di efficienza in questo paese si finisce sempre nel fare le pulci all"operaio che sta su una manovia mentre si dimenticano (chissà come mai) i livelli dirigenziali/amministrativi...penso che su questo almeno siamo d'accordo:biggrin3:
si, anche se non c entra nulla con quanto ho scritto
comunque qui io continuo a sostenere che i grattacieli sono alti, stinit controbatte che i gelati sono più buoni, paper rilancia argomentando di come le auto siano più veloci, e per finire scrofo chiosa assumendo che comunque la phiga sia più gradita alle fasce di popolazione fra i 20 e i 40 di sesso maschile .
un pò di ragione ce l abbiamo tutti
ma fioriscono gli " al netto di", i " ma però" , anche un pochino sgrammaticati :), i " stai a vedere che adesso il problema dell italia è questo" e anche i " tanto comunque siamo gia falliti"
è un vero bar, esattamente come le tribune sociopolitiche televisive :)
-
Citazione:
flag
si, anche se non c entra nulla con quanto ho scritto
comunque qui io continuo a sostenere che i grattacieli sono alti, stinit controbatte che i gelati sono più buoni, paper rilancia argomentando di come le auto siano più veloci, e per finire scrofo chiosa assumendo che comunque la phiga sia più gradita alle fasce di popolazione fra i 20 e i 40 di sesso maschile .
un pò di ragione ce l abbiamo tutti
ma fioriscono gli " al netto di", i " ma però" , anche un pochino sgrammaticati :), i " stai a vedere che adesso il problema dell italia è questo" e anche i " tanto comunque siamo gia falliti"
è un vero bar, esattamente come le tribune sociopolitiche televisive :)
Allora invitiamo la santanchè così la schifo per bene e davanti a tutti...:biggrin3:...se poi mi porti anche scajola e gasparri è facile che mi scappino un paio di schiaffoni dalle mani...forse peggio.