Visualizzazione Stampabile
-
ma perchè i giocatori boni vogliono andare alla gliuve?
-
Si mangia bene alla mensa
-
per compensare Chiellini e Tevez?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
si chiacchiera di un'offerta di 120 mio € del city per pogba
intanto dybala, rugani, zaza, probabilmente berardi, neto e khedira, dovrebbero arrivare
una quindicina di sacchi la facciamo (tutto guadagno) con llorente in premier (pare)
tevez vedremo........., come cavani o falcao
si potrebbe perfino pensare a dar via vidal e a fare un pensierino a verratti............
http://iojuventino.net/wp-content/up...6/marotta1.jpg
state allargando lo "spogliatoio" o lo stai facendo tu?????????:dubbio:
-
fermissimo apri l'ultima giornata di campionato dai|||||||||||||!!!!!!!!!!!!!!!!
sdlajaòfskjòcfaeuwisoòdjòalkjxàpemfrweikpdòslkz
-
Citazione:
flag
si chiacchiera di un'offerta di 120 mio € del city per pogba
intanto dybala, rugani, zaza, probabilmente berardi, neto e khedira, dovrebbero arrivare
una quindicina di sacchi la facciamo (tutto guadagno) con llorente in premier (pare)
tevez vedremo........., come cavani o falcao
si potrebbe perfino pensare a dar via vidal e a fare un pensierino a verratti............
http://iojuventino.net/wp-content/up...6/marotta1.jpg
io valuterei bene una punta di spessore .... Tipo Cavani o Lavezzi ( quest'ultimo lo vedo piu' affamato ) .
Citazione:
winter1969
Che Berardi sia più serio di Balominchia ho i miei dubbi,la cosa che li accomuna è che batte bene i rigori,6 su 16 gol lo scorso anno,6 su 14 gol quest'anno.........non certo un gran cannoniere.
Balomerda ha avuto le sue possiblita', e' un cazzone e assolutamente sopravvalutato, come Cassano.
Un giocatore non puo' avere solo piede, ma anche e soprattutto testa, cosa che i sopracitati non hanno.
Citazione:
votalele
Si mangia bene alla mensa
ahuauhauhhuahuahuahuahuahuahuahua MUORO
-
Citazione:
winter1969
Che Berardi sia più serio di Balominchia ho i miei dubbi,la cosa che li accomuna è che batte bene i rigori,6 su 16 gol lo scorso anno,6 su 14 gol quest'anno.........non certo un gran cannoniere.
30 goal in due anni,giocando esterno,avendo 21 anni,nel campionato più difficile per una punta....a me non sembra così male.
Oh,poi i rigori li devi segnare.....
-
Citazione:
leo
30 goal in due anni,giocando esterno,avendo 21 anni,nel campionato più difficile per una punta....a me non sembra così male.
Oh,poi i rigori li devi segnare.....
viola docet :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
viola docet :biggrin3:
:laugh2:
-
cavani se lo possono pure tenere, e pogba spero lo vendano per incassare
tevez ancora un anno
per cortesia un sostituto con i piedi buoni al posto di chiellini che non si può vedere in serie a un giocatore del genere che contrasta ma che in ripartenza si caga in mano se ha il pallone tra i piedi...:cry: