Visualizzazione Stampabile
-
di sicuro questo campionato sarà molto più equilibrato... Dal secondo posto in giù.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emidio_speed
di sicuro questo campionato sarà molto più equilibrato... Dal secondo posto in giù.
intendi dietro la Roma?
-
Citazione:
giorgiorox
intendi dietro la Roma?
No. La più forte è ancora la Juve.
-
Citazione:
emidio_speed
No. La più forte è ancora la Juve.
quest'anno quanto ad infortuni la vedo nerissima... purtroppo Allegri non ha ancora capito di doversi disfare dei suoi preparatori atletici..
inoltre la Roma si è molto rinforzata, basti pensare a Salah e Dzeko...
-
io credo che ormai sia lapalissiano che in Italia vinca chi ha la difesa più forte... Tutti a comprare attaccanti, pensando all'uovo oggi; ma la gallina scudettata la vince solo chi prende meno gol.
-
Citazione:
giorgiorox
quest'anno quanto ad infortuni la vedo nerissima... purtroppo Allegri non ha ancora capito di doversi disfare dei suoi preparatori atletici..
inoltre la Roma si è molto rinforzata, basti pensare a Salah e Dzeko...
Tu la vedevi nerissima anche l'anno scorso.
In ogni caso l'unica squadra minimamente competitiva è la Roma. Le altre si giocano il terzo posto.
-
Allegati: 1
se ha anche il culo di Belen allora siamo al top! :laugh2:
Allegato 198514
-
ummhh ... e intanto jovetic, che se vincono la scommessa sul fatto che non si rompe ogni 2 partite oltre ad essere il miglior acquisto della seria A, fa volare l'inter che è l'unica tra le "grandi" a vincere...
-
.... AL 93 ° ..........
Tanto fenomeni non sono .....
Citazione:
emidio_speed
huauhhuahuahuhuahua
SALVARE E TENERE PER LA FINE DEL CAMPIONATO .
Grazie.
-
Citazione:
Lo scrofo
.... AL 93 ° ..........
Tanto fenomeni non sono .....
Sono d'accordo, anzi mi ha rotto le palle vederlo in diretta gol quando ormai assaporavo la non vittoria dell' inter, ma una vocina mi dice che spesso il buongiorno si vede alla mattina e per noi era quella che la palla non voleva entrare e per loro il culo del gol in zona cesarini,... niente di preoccupante è la prima giornata, però un pensierino mi è venuto.
huauhhuahuahuhuahua
SALVARE E TENERE PER LA FINE DEL CAMPIONATO .
Grazie.
ah ah ah difendere come nesta chi lo sa forse, ma di Zidane il tocco c'è lo ha in testa eh eh eh... sicuramente da salvare e tenere per la fine del campionato