Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
unionjack
Io ho fatto il corso ad Adria, con la scuola di Luchinelli. Mi son trovato molto bene, ho imparato veramente molto in termini di tecnica e di limiti, della moto e miei. Speso anche io sui 300. Ora avendo cambiato moto ne farei volentieri un altro, per prendere subito feeling con la moto stessa ed avvicinarmi ai limiti (per lo meno di aderenza[emoji28] ). Curiosando sul sito di Pedersoli noto che il pista 1 costa 395€[emoji37], inoltre li fanno di venerdì e martedì. Intanto ho madato una richiesta ad Adria per sapere date e costi, al tempo li facevano di sabato. Se ci sono altri seriamente interessati possiamo parlarne[emoji106]
Interessante
...triple lover...
-
Citazione:
unionjack
Io ho fatto il corso ad Adria, con la scuola di Luchinelli. Mi son trovato molto bene, ho imparato veramente molto in termini di tecnica e di limiti, della moto e miei. Speso anche io sui 300. Ora avendo cambiato moto ne farei volentieri un altro, per prendere subito feeling con la moto stessa ed avvicinarmi ai limiti (per lo meno di aderenza[emoji28] ). Curiosando sul sito di Pedersoli noto che il pista 1 costa 395€[emoji37], inoltre li fanno di venerdì e martedì. Intanto ho madato una richiesta ad Adria per sapere date e costi, al tempo li facevano di sabato. Se ci sono altri seriamente interessati possiamo parlarne[emoji106]
Ah, da tener presente che le date di inizio stagione vanno a ruba.....
-
Citazione:
unionjack
Ah, da tener presente che le date di inizio stagione vanno a ruba.....
E ora capisco il perché.
Certo tu ti divertiresti a fare il pista 1, che di fatto è un bel corso intermedio pista! Con la bestiaccia nuova...sai che roba...
-
Alessio lo ha prenotato da Pedersoli il 22 aprile
-
Citazione:
chiarion johnnj
Alessio lo ha prenotato da Pedersoli il 22 aprile
Ho provato a mandare una mail, ma per il 22 ho paura che non ci sarà già più posto[emoji17]
-
[QUOTE=chiarion johnnj;7169987]Alessio lo ha prenotato da Pedersoli il 22 aprile[/
QUOTE]
Quale fa?!
Citazione:
unionjack
Ho provato a mandare una mail, ma per il 22 ho paura che non ci sarà già più
posto[emoji17]
Prova a fare un colpo di telefono.
-
[QUOTE=teo1050;7170115][QUOTE=chiarion johnnj;7169987]Alessio lo ha prenotato da Pedersoli il 22 aprile[/
QUOTE]
Quale fa?!
Pista 1 , non ha riferimenti cronometrici a Franciacorta. Poi conoscendolo farà anche il 2 (se non lo spostano subito al 2 come al Mugello)
-
[QUOTE=chiarion johnnj;7170143][QUOTE=teo1050;7170115]
Citazione:
chiarion johnnj
Alessio lo ha prenotato da Pedersoli il 22 aprile[/
QUOTE]
Quale fa?!
Pista 1 , non ha riferimenti cronometrici a Franciacorta. Poi conoscendolo farà anche il 2 (se non lo spostano subito al 2 come al Mugello)
E' probabile. Anche da loro tu ti metti dove pensi che sia il tuo livello, e poi se vedono ti spostano gli istruttori.
Anche nello stesso corso ci sono differenze.
-
Mi ha risposto Pedersoli, per il 22 è tutto pieno, prima data disponibile 18 maggio. Che comunque non è male. Attendo risposta da Lucchinelli e poi decido. Se c'è qualche altro interessato parli ora o taccia per sempre[emoji4]
-
Citazione:
unionjack
Mi ha risposto Pedersoli, per il 22 è tutto pieno, prima data disponibile 18 maggio. Che comunque non è male. Attendo risposta da Lucchinelli e poi decido. Se c'è qualche altro interessato parli ora o taccia per sempre[emoji4]
Taccio per sempre...[emoji4]
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk