Visualizzazione Stampabile
-
mi aspetto dopo questa botta di soldi in più da incassare una drastica riduzione della pubblicità scassacoglioni,una programmazione dei film ,seppur di 4a visione,integrale ,senza quei tagli a cazzum e più cultura e sport minori ,che di calcio e ciclismo in bianco e nero anni 70 ne avrei la sacca scrotale colma.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
mi aspetto dopo questa botta di soldi in più da incassare una drastica riduzione della pubblicità scassacoglioni,una programmazione dei film ,seppur di 4a visione,integrale ,senza quei tagli a cazzum e più cultura e sport minori ,che di calcio e ciclismo in bianco e nero anni 70 ne avrei la sacca scrotale colma.
:laugh2: ILLUSION !!!
-
-
Citazione:
armageddon
ora ci spostano la discussione nella sezione 4 risate :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
streetTux
..non avevo dubbi sul fatto che certi elettori non pensino..
Street, come detto piu volte, hai tutto il diritto di pensarla diversamente e di argomentare per sostenere il tuo pensiero.
Non credo, invece, che si abbia il diritto di offendere chi la pensa in modo diverso.
IMHO
-
forse i toni sono un po' cresciuti e si e' creata una diatriba anziche' una logica discussione?
keep calm e dai de gas!! :lingua:
-
Riflessione 1: gli smartphone hanno la radio, dunque come ci si comporta?
Riflessione 2: chi ha una casa con impianto elettrico indipendente e non è allacciato alla rete elettrica, possiede 5 TV Oled e Sky multivision (per non farsi mancare nulla, tanto i soldi ce l'ha!) non pagherà?
-
la fate tanto complicata quando invece è una questione banalissima
-
Citazione:
Monacograu
Street, come detto piu volte, hai tutto il diritto di pensarla diversamente e di argomentare per sostenere il tuo pensiero.
Non credo, invece, che si abbia il diritto di offendere chi la pensa in modo diverso.
IMHO
..non ho offeso nessuno..
..ciò che dico, lo baso su numeri e risultati.. a volte, pure anticipati.. non solo da me..
..boiate, come questa del canone in bolletta, escono per forza di cose da gente impreparata e inadeguata a ricoprire certi ruoli.. il perché ritengo tutto questo una boiata è abbondantemente spiegato in tutti i miei post precedenti..
..idem, le conseguenze..
..farmi passare per un che spara insulti qua e là ad minchiam.. lo trovo un tantino fuori luogo.. e la chiudo qui.
Citazione:
gab84mo
Riflessione 1: gli smartphone hanno la radio, dunque come ci si comporta?
Riflessione 2: chi ha una casa con impianto elettrico indipendente e non è allacciato alla rete elettrica, possiede 5 TV Oled e Sky multivision (per non farsi mancare nulla, tanto i soldi ce l'ha!) non pagherà?
1 - il mio smartphone, Nexus 4, non ha la radio..
2 - esatto.. ma a mio avviso non è tanto in questi termini che la legge si rivela fallace.. quanto più nella sua grave, ed inammissibile, inequità..
-
La chiudo qui io...e' da tempo immemore che offendi in modo velato o meno chi la pensa politicamente in modo diverso da te e questo comportamento e' tollerato... si fa un gran parlare di legalità ma poi non si riesce neanche a rispettare le regole di un forum...
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk