Visualizzazione Stampabile
-
Jamex e qualcun' altro: Ma dove cazzarola siete stati fino ad oggi che di solito su questo genere di trhead a stento vi affacciafate....ben tornati mi siete mancati.:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikonikko
Street non ti sembra che dopo l primo tentativo Marquez l' accellerata sull' esterno se la sarebbe potuta evitare visto che non c' era lo spazio.
..credo che sia evidente che Rossi ha allargato la traiettoria.. senza motivo.. Marquez per evitare di trovarsi lì.. doveva frenare ed accordarsi..
..manovre del genere.. da parte sua.. non mi sembrano una novità.. non trovi?
-
Ma poi quanto ridicolo è stato Lorenzo ad andare in direzione gara? Ma stai zitto che il tuo amico marquez ti ha salvato il culo...
-
di tutti i commenti che ho sentito su sky quello più giusto e forse logico secondo me è stato quello di Pernat.Dovevano penalizzare Rossi per il gesto facendolo ripassare dai box.Così facendo veniva di sicuro penalizzato perdendo delle posizioni però sicuramente evitavano tutti questi veleni.
-
Citazione:
jamex
Ti ricordi di Schumacher e Villeneuve? Bene Schumacher fece la stessa cosa del 46 all'ultima gara e cosa successe? Fu squalificato e tolto tutti i punti della classifica....altto che partire Ultimo.....è un gesto vile
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Quella era una situazione competente diversa! La ricordo benissimo. Schumacher, villeneuve e Frentzen fecero lo stesso identico tempo in prova, ma la Ferrari era inferiore in gara. Li Villeneuve o Frentzen, il suo compagno, fecero tutto lealmente, shumi perse la brocca perché sapeva che se Villeneuve passava non poteva più riprenderlo.
-
Citazione:
gadano
Facciamo una raccolta fondi per poter mandare jamex a vivere in spagna[emoji13][emoji13]
Inviato dal triangolo d'oro!
Io ci sto:oook:
-
a questo punto a jl basta arrivare in fondo alla gara senza tanti sforzi
-
Citazione:
Jules Winnfield
Bimbominkia ha raggiunto il suo scopo
Scritto da Fabio Treviso
Si il bimbominkia con il 46
-
Adesso capite perché settimana scorsa Iannone poteva star dietro.
Marquez una mano a Lorenzo l'ha data ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
condor
Quella era una situazione competente diversa! La ricordo benissimo. Schumacher, villeneuve e Frentzen fecero lo stesso identico tempo in prova, ma la Ferrari era inferiore in gara. Li Villeneuve o Frentzen, il suo compagno, fecero tutto lealmente, shumi perse la brocca perché sapeva che se Villeneuve passava non poteva più riprenderlo.
Sempre il solito gesto antisportivo era...