Qualcuno di voi è in grado di fornire quali differenze di guida si noterà tra la Bonnie 865 e la street 900?
Tipo velocità max-ripresa-partenze eccc.....ovvero i cv in meno cosa comporterà di diverso.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi è in grado di fornire quali differenze di guida si noterà tra la Bonnie 865 e la street 900?
Tipo velocità max-ripresa-partenze eccc.....ovvero i cv in meno cosa comporterà di diverso.
[Q.
Peppone quando non sa che dire la butta in caciara... Solita prassi!
P.s. Non devi rispondere ai singoli, c'è un 85% di utenti che dice che spari cazzate quindi devi rispondere praticamente a tutti... Il restante 15% è troppo intelligente per star a sprecare fiato ;)
.
Non fare il patetico ad agganciarti pedissequamente alla difesa d'ufficio dell'avv. @Shining.
Lui ha voluto trovare del buono in quello che hai scritto ma insieme alla Range Rover hai menzionato i "suvvoni" paragonandoli ai veri fuoristrada.
Cito : " É come infilare la Range Rover tra le gippone ( passami il termine) i suvvoni (passami anche questo) ed i fuoristrada" .
Ridicolo.
.
Io ho avuto sia Tiger che F800, so di cosa parlo, la Tiger si guida male, poi de gustibus...
E io non ragiono con i cavalli in assoluto, ho avuto moto da 140cv e moto da 58 (Triumph Scrambler), secondo me con la ST ti annoi dopo poco.
La bonnie è rimasta a listino per 15 anni, perché 15 anni fa c'era gente come Talamo e altri che ti colpivano dritto al cuore.
Adesso Triumph vende molte più moto, ma per me non hanno lo stesso appeal, non fanno "sangue"...
.
No, dai
costringermi a fare il difensore d'ufficio di Peppone addirittura due volte in poche ore rasenta il surreale, mi faranno santo :biggrin3:
Sarà pure un soggetto particolare (come ognuno di noi, in una maniera o nell'altra), ma non ha mica tutti i torti quando si lamenta del fatto che gli rispondete senza aver letto quello che ha scritto?
Testualmente ha scritto "É come infilare la Range Rover tra le gippone ( passami il termine) i suvvoni (passami anche questo) ed i fuoristrada.
Ci sono tutte le altre e poi esiste una sola range rover che fa segmento a se."
Mi pare evidente che ha (correttamente) evidenziato varie categorie, tra cui 1) gipponi 2) suv 3) fuoristrada 4) range rover che secondo lui (e anche secondo me) fa categoria a sé.
Ma affermare che ha paragonato i suv ai veri fuoristrada è uno stravolgimento di quel che ha scritto, che non necessitava nemmeno di particolare sforzo interpretativo.
Via ragazzi, attacchiamoci pure amichevolmente come se fossimo amici un po' avvinazzati al bar che non hanno di meglio da fare, ma senza stravolgere le affermazioni (giuste o sbagliate) altrui.
E ora potete cominciare pure l'iter per la mia beatificazione :biggrin3: