Visualizzazione Stampabile
-
-
quanto vorrei essere un pagliaccio come lui
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
#haisemprelultimaparolapagliaccio
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
F@bio
ocio che non faccia il colpaccio ..........
Poi sarebbe da ridere per i detrattori, perche' puo' stare sulle palle finche' vuoi, ma bisogna ammettere che il pilota si da da fare sempre.
Citazione:
Cracco
Io spero di vedere ruote che schizzano per aria in un turbine di rage collettiva,basta che non ci lascino la pelle.
ALtro che turbinii, io temo un mega biscotto.
-
Citazione:
Exo
Anzi sai che dico, meglio così.
Così nessuno potrà dire che, nel caso andasse bene, Rossi ha avuto i "soliti" favoritismi.
Non succede, ma se succede......
se per caso Lorenzo rompesse o avesse una moto non competitiva, si dirà comunque che è stato aiutato...
comunque hanno fanno un bel danno alla motoGp e respingere il ricorso è stato un modo poco furbo per togliersi di dosso la patata bollente....
-
Citazione:
Lo scrofo
Poi sarebbe da ridere per i detrattori, perche' puo' stare sulle palle finche' vuoi, ma bisogna ammettere che il pilota si da da fare sempre.
ALtro che turbinii, io temo un mega biscotto.
beh se recupera e vince buon per lui, e anche per i suoi tifosi così potranno andare a suonare con le auto e moto in giro per le strade con le sue bandierine, però domandatevi se chi ha rigettato il ricorso erano spagnoli pure quelli......
-
Citazione:
Lo scrofo
.
obiettivamente cosa ci si aspetta da Rossi, su una pista che tra l'altro non ama...
-
Citazione:
F@bio
Detto da un poveraccio...
Citazione:
verbasco
obiettivamente cosa ci si aspetta da Rossi, su una pista che tra l'altro non ama...
Una sesta posizione non è impossibile, sperando negli altri spagnoli o in un Iannone terzo incomodo davanti a JL...
O in una innocua scivolata nella ghiaia di JL con spegnimento del motore...
-
Citazione:
verbasco
intanto un Lorenzo sotto tensione.... con gli sponsor che iniziano a voltargli le spalle (sector e sponsor ufficiale yamaha)
inoltre se non è tutta una messa in scena, allora mi pare che non goda più dell'appoggio della squadra, e questo potrebbe essere determinante...
in circostanze normali una rimonta dall'ultima posizione è quasi impossibile, ma forse più di un pilota si lascerà superare da Valentino...
sarà dura.... ma vedremo...
-
Per me si ritrova sesto in pochi giri....e le acque si aprirono.....:oook: