Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enroa
pesavo di venire al raduno con Clara e io Enrico c' č un contatto per le informazioni logistiche
Trovi le informazioni per il pernotto ed il ristorante in prima pagina, se ti servono altre informazioni chiedi pure, per quello che posso ti aiuto volentieri :oook:
-
-
Citazione:
cristianow
Ovviamente dovrŕ farla provare a tutti ... :dubbio:
Ma Lo sai che ognuno é geloso della propria moto ...
-
Citazione:
Giuseppe Graziani
Ma Lo sai che ognuno é geloso della propria moto ...
Ma č chiaro, figurati, poi farla provare a questi pervertiti ubriachi...! :-)
-
Citazione:
cristianow
Ma č chiaro, figurati, poi farla provare a questi pervertiti ubriachi...! :-)
Sono sicuro che sará un bel raduno dove spero si creeranno delle belle amicizie che ci porterá spero a Vederci spesso e ad organizzare bei weekend . Un saluto a tutti
-
Mabaco sta convincendo la mueres......tutto dipende dai nonni .....se tengono la prole.....ci terrei mucho......ragazzacci spero dibesserci. Besos.
-
Allora ragassuoli per il 2 sera confermata grigliata in riva al lago, euro 15 bevande incluse :oook:
-
Grande jazz!!
Io quasi sicuramente vengo in coppia. fammi sapere entro quando confermare il numero per i pasti che la mia zavorra ha appena cambiato lavoro e si deve organizzare
-
Citazione:
dariog1
Grande jazz!!
Io quasi sicuramente vengo in coppia. fammi sapere entro quando confermare il numero per i pasti che la mia zavorra ha appena cambiato lavoro e si deve organizzare
Ok Dario, allora aggiungo anche la tua signora alla lista.
Fatemi sapere chi c'č per la grigliata del 2 sera che aggiorno la lista in prima pagina :oook:
-
Citazione:
Jazz
Ok Dario, allora aggiungo anche la tua signora alla lista.
Fatemi sapere chi c'č per la grigliata del 2 sera che aggiorno la lista in prima pagina :oook:
Presente ! :oook:
(semolino e pera cotta per due grazie)