Originariamente Scritto da
marmass
Conosci Marzullo? Fatti una domanda e datti la risposta:biggrin3:. A rileggere le notizie e le dichiarazioni di quegli anni, vedrai che l'azione sulla Grecia è stata voluta, imposta, guidata dai tedeschi, alla Commissione Europea c'era il "notaio dei tedeschi" Barroso con i suoi guai bancari portoghesi da aggiustare, era appena finita una delle più grosse crisi militari tra Turchia e Grecia, c'erano di mezzo certi sottomarini tedeschi e altri giocattoli vari (per esempio Whitehead Trieste aveva perso il contratto per il sistema di controllo e siluri per questi sottomarini, perchè le banche allemanne avevano finanziato il 140%!!! dell'operazione e volevano la Atlas tedesca come fornitore), i cinesi stavano trattando l'acquisto dei porti greci (avevano già preso Gioia Tauro, un fallimento...) e alla Germania ovviamente la cosa non andava, essendo impegnata a finire di comprare Slovenia e Croazia....se fuori dalla porta di casa c'è un tale che mi offre le 4 moto dei miei sogni, tanto non ti preoccupare pago io e me li ridarai quando potrai (ma forse anche no), in cambio ti chiedo di prendere le moto da me così faccio vedere che vendo molto, beh, un pensierino ce lo faccio, e potrei anche cascarci. Tanto poi vedremo
Anch'io spero che la follia venga bloccata, mi sembrava di averlo scritto più sopra. Il conto lo stiamo già pagando, salato, anche noi "continentali". E USA, Cina, Russia godranno ancora di più