@
flag, io e te dobbiamo fare mea cula.
Abbiamo sostenuto che il problema fosse una lotta di potere interna al movimento e non che fosse un attacco mediatico dei poteri forti ed un complotto come Grillo aveva ben chiarito.
Riporto il virgolettato dela Raggi "Sono stati giorni nerissimi, ma finalmente sono positiva - rassicura i suoi - Abbiamo superato questa fase così difficile. E comunque, sia chiaro, non si trattava di una guerra contro di noi. Io sono un pretesto,
su di me e sul corpo di Roma è stata combattuta una battaglia tra due fazioni dei Cinquestelle"
Roma, la grande fuga di Raggi ancora a caccia di assessori. "La città paga scontro M5s" - Repubblica.it
Ora che si fa, si aprono gli occhi, o si continua a dire che il pb sono i complotti di mafia capitale (che c'è stata, purtroppo penso ci sia ancora, ma probabilmenre non c'entra una minkia con i casin dela giunta pentastellata, che sta facendo invece tutto da sola)?
Ci si rende conto che all'interno del movimento c'è una semplice quanto già migliaia di volte vista lotta di potere e che questo ha portato la giunta romana in questa situazione?
O quando la Raggi dice qualcosa che non piace non è piu attendibile?
D'accordissimo che i problemi della giunta siano ben altri. E infatti, nonostante tu ti ostini a riportare il discorso sule olimpiadi, non ho mai espresso il mio pensiero sul fatto che le olimpiadi si debbano fare o meno.
Ho semplicemente sostenuto sempre e solo che se Raggi dice "ne parlerò con Malago'" e Gillo&co non attendendo ciò ma dichiarano pubblicamente che le olimpiadi non ci saranno, stanno parlando al posto del sindaco e, quindi mi chiedo: chi è il sindaco di Roma? Maè piu facile controbattere dicendo che le olimpiadi a Roma non servono (in questo senso ho appellato i tuoi interventi ad minchiam).