Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Certo ma ricordagli anche che Marquez ha avuto, tra gli altri, anche il culo di trovare qualcuno sopra di lui che glieli ha leggermente "accompagnati". La Moto2 di Marc aveva lo stesso motore di tutte le altre ma guardacaso la sua è andata di più e l'anno dopo il telaista se l'è filata. Nella famosa partenza dall'ultima posizione passava gli altri come se avessero l'acceleratore bloccato. E tutti erano in partenza... mai visto uno di loro partire piano... stavano andando a manetta, forse qualcuna era scarsa. :w00t:
anche fosse vero in un gara bagnata sai qunto conta il motore ...
https://www.youtube.com/watch?v=3k6llrYTfTw
guardatelo bene a 2,10 e fino in fondo :biggrin3:
-
Citazione:
manetta scarsa
come al solito dimentichi pernat e uccio :biggrin3:
Chi è pernacc?![emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
gixxer73
Io sono deluso, speravo in una wild card in Australia .... [emoji29]
Il cangurotto è furbacchione....morde e fugge....non ce la mette la faccia.:biggrin3:
-
Gix fattene una ragione, ormai Stoner e' PREISTORIA. :D
-
Citazione:
Cino
Certo ma è anche abbastanza ovvio, Rossi Marquez Lorenzo Stoner non avrebbero mai vinto con l'Aprilia...però ci sono piloti che hanno la capacità (entro certi limiti ovvio) di guidare sopra i problemi e di fare la differenza.
Sono d'accordo, Marquez è sicuramente tra quelli.[emoji106]
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nikonikko
Il cangurotto è furbacchione....morde e fugge....non ce la mette la faccia.:biggrin3:
Citazione:
Lo scrofo
Gix fattene una ragione, ormai Stoner e' PREISTORIA. :D
Io continuo a sperare .... [emoji4]
-
Citazione:
nikonikko
Guarda, se mi avessero chiesto di puntare 200 euro su una sua wild card in Australia l'avrei fatto senza tanto pensarci su.
Questa sua "mancanza" mi spiace e conferma il MIO sentimento di delusione nei confronti del pilota australiano.
-
Citazione:
valterone
Certo ma ricordagli anche che Marquez ha avuto, tra gli altri, anche il culo di trovare qualcuno sopra di lui che glieli ha leggermente "accompagnati". La Moto2 di Marc aveva lo stesso motore di tutte le altre ma guardacaso la sua è andata di più e l'anno dopo il telaista se l'è filata. Nella famosa partenza dall'ultima posizione passava gli altri come se avessero l'acceleratore bloccato. E tutti erano in partenza... mai visto uno di loro partire piano... stavano andando a manetta, forse qualcuna era scarsa. :w00t:
Eh, come no... chiedi a Cal, se la moto buona aiuta o no... :biggrin3:
prendo atto che a parte te non ho mai sentito piloti denunciare "brogli" o favoritismi da parte di marquez
è possibile che tu abbia ragione e magari verso il nono titolo qualcuno stufo della dittatura vuoti il sacco :laugh2:
-
Citazione:
nikonikko
Ai ragione...il cagotto e propio un furbacchione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk