Visualizzazione Stampabile
-
Pur rimanendo il fatto che in campionato sta avanti e in finale di coppa Italia c'è andata la Juve...negli ultimi 2 scontri col Napoli la Juve ha rimediato un pareggio e una sconfitta...o, poi magari mi tocca pagare la cena a @flag, ma non mi sembrano risultati da top team europeo...
-
La miglior Juve di sempre arriva alla prima finale contro un Napoli grandissimo. Quando si è consci della propria forza non serve nascondersi.
Questo è l'inizio del triplete.
-
Considerato che il Napoli è dopo di noi la squadra più forte, un pareggio a Napoli e una sconfitta ininfluente non mi sembrano male.
La partita che conta è mercoledì.
-
Il Napoli resta cmq la miglior squadra del campionato in termini di calcio giocato.
Non ha la mentalità da grande squadra
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Considerato che il Napoli è dopo di noi la squadra più forte, un pareggio a Napoli e una sconfitta ininfluente non mi sembrano male.
Martedì!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
Citazione:
gadano
Martedì!!!
No, ha ragione Lele, Bayern Real si gioca mercoledì! :oook:
-
Citazione:
gadano
Martedì!!!
Grazie, rischiavo di perdermela
-
Citazione:
rjng
La miglior Juve di sempre arriva alla prima finale contro un Napoli grandissimo. Quando si è consci della propria forza non serve nascondersi.
Questo è l'inizio del triplete.
bella questa :biggrin3:
http://i68.tinypic.com/2ai554y.jpg
-
Altre due pere del ciccione, e sono 21.
Non è così male dai.
-
spettacolare intesa Dybala - Higuain :w00t:
Le premesse per una buona partita in Champions ci sono tutte