Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
:w00t:
:oook:
credo tu abbia interpretato alla perfezione il pensiero dell'ispiratore e garante...................e pensa, il tutto senza nemmeno la rete
pensa cosa potrebbe fare oggi, dandosi il cambio nel pensiero sulla meccanica con altri che, proprio in quel momento, avessero pensato di dedicare le loro due ore settimanali alla causa, loggandosi su un portale
e' il blog di beppe, che si e' separato dall'organo di partito
questo detta la strategia di lungo termine
almeno riconoscerai che per quello che mi pagano (prezzolato) e per la mia passione (colluso) , faccio un discreto lavoro.......
Sei bravetto...potresti chiedere di più...almeno il doppio:biggrin3:
-
Citazione:
flag
pensa cosa potrebbe fare oggi, dandosi il cambio nel pensiero sulla meccanica con altri che, proprio in quel momento, avessero pensato di dedicare le loro due ore settimanali alla causa, loggandosi su un portale
https://youtu.be/jgHQ6JCLG28
:)
-
-
Citazione:
Stinit
vabbe gli stronzi figlidiputtana stanno dappertutto, potevano metterlo a riposo pagato o demansionarlo, cosi si beccheranno una causa inutile
-
Citazione:
Rebel County
vabbe gli stronzi figlidiputtana stanno dappertutto, potevano metterlo a riposo pagato o demansionarlo, cosi si beccheranno una causa inutile
o pagargli 4 anni di contributi e fare più bella figura...mo si prenderanno una bella grana.....
-
A 5 km da casa mia.
Che vergogna e non voglio immaginare il morale dei suoi colleghi.
-
Questo è solo l'inizio:dry:
-
Citazione:
Stinit
Questo è solo l'inizio:dry:
storia brutta
ma qui si parla di automazione di base, se ho capito
e di un'azienda certamente poco attenta , o di qualcos'altro che non sappiamo
non tanto di industria 4.0
qui siamo alla 1.4
certo che quando negli stabilimenti automobilistici c'erano i battilamiera, si stava meglio..............
-
Non conosco le capacita' dell'azienda....ma un posto alternativo lo si trova!!!
Ma forse potrebbe essere un chiaro segnale per le sorti future di quella azienda.
-
Posizionava tappi...l’industry 4.0 c’entra ben poco...