Visualizzazione Stampabile
-
Secondo me è un'analisi sbagliata. Nella media le squadre italiane sono più forti di quelle spagnole o francesi. Infatti l'unico campionato ancora in bilico è il nostro. Non guardiamo le cose dalla prospettiva del Real, se no gli altri sono tutti brocchi. Il campionato è combattuto, se Milan e Inter sono così in basso non è colpa nostra. Io comunque mi diverto lo stesso, così come si sono divertiti gli interisti dal 2006 al 2010
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Ma non conviene dargliela vinta a tavolino? :cipenso:
Se fossi stato in forma ti avrei invitato a vederla da me, magari insieme a @
flag ma oggi non è proprio cosa...Anche se sei rubentino filolazziale :)
in compenso sono con un collega piacentino che odia tutto di Roma...oggi l'avrà detto 3/4 volte al lavoro...stasera fingerò di non conoscerlo...[emoji24]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
votalele
Miglior partita stagionale della Juve e sono tre pere.
Il Real è un'altra dimensione, noi però ci siamo. Un 3 a 2 risultato più giusto.
Va beh, possiamo concentrarci sul Campionato ormai.
3 a 2 risultato giusto? Vorrai dire 0 a 5 risultato giusto.
Il portiere del Real nel primo tempo, ha visto una volta il pallone su calcio di punizione, quindi vuol dire che la Juve non ha fatto un solo tiro in porta su azione.
Nel secondo l'azione più pericolosa l'ha fatta al 90'.
IL Real se ne faceva 5 erano ancora pochi.....
-
Boh, tiro di Higuain da pochi metri, punizione di Dybala fuori di un soffio e altro che non ricordo. Si dice che la Juve gioca male, Napoli a parte chi gioca meglio? La Lazio?
Non scherziamo. Ripeto se giochiamo così in campionato vinciamo tutte le partite senza problemi.
Credo che il settimo sia quasi in cassaforte.
E la Coppa Italia contro il Milan non la vedo difficile.
Ma che parlo a fare sono sei anni che predico nel deserto.
Ahhahaaah
-
Citazione:
votalele
Secondo me è un'analisi sbagliata. Nella media le squadre italiane sono più forti di quelle spagnole o francesi. Infatti l'unico campionato ancora in bilico è il nostro. Non guardiamo le cose dalla prospettiva del Real, se no gli altri sono tutti brocchi. Il campionato è combattuto, se Milan e Inter sono così in basso non è colpa nostra. Io comunque mi diverto lo stesso, così come si sono divertiti gli interisti dal 2006 al 2010
Combattuto esclusivamente perché comunque livellato verso il basso, se poi vi divertite a vedere questa mediocrità e vincere contro nessuno, per poi logicamente perdere inesorabilmente in Europa conta bene per voi
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Arrivare pure ad esaltare de Sciglio.. Che nella sua mediocrità è decente esclusivamente perché gioca in una squadra forte dai meccanismi perfetti vuol dire proprio che chi si accontenta gode
Poi le seconde squadre italiane sono mediamente più forti delle spagnole o inglesi? Quante Europa League hanno vinto rispetto alle altre? Quante finali hanno fatto le nostre squadre? Quante semifinali?
-
De Sciglio sta tornando quello che sembrava anni fa. Allora tutti lo esaltavano, adesso i milanisti hanno fatto festa quando se n'è andato.
Invece è sempre forte, per dire non lo cambierei con Carvajal.
-
Citazione:
votalele
De Sciglio sta tornando quello che sembrava anni fa. Allora tutti lo esaltavano, adesso i milanisti hanno fatto festa quando se n'è andato.
Se non faresti il cambio si spiega tutto :w00t:
-
Citazione:
votalele
qui hai cagato fuori [emoji23]
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Incredibile Icardi ha fatto di tutto per regalarci un punto è ci è riuscito
-
ha buttato via 2 goal che li avevo visti già dentro