Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alebrasa
con l 'unica differenza che rossi quando rimontava dalla 20esima posizione e arrivava primo lo faceva senza buttare giu gli altri piloti.
ps continuerò a guardare la motogp anche dopo rossi, quando capirai che il tuo generalizzare sui comportamenti altrui e paragonabile al comportamento di un bambino di prima media sarà troppo tardi, strano che sia a dovertele dire ste cose visto che in teoria il moderatore saresti tu. :D
Io sono moderatore anti rossiano piccolo piccolo certificato.. Io non generalizzo, mi rifersco a tutti gli ultras rossiani che si comportano così da superiori seguaci dell'unico Dio.. Poi Ci sono tantissimi tifosi del 46 con cui è bello parlare di motogp
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Alebrasa
ps continuerò a guardare la motogp anche dopo rossi, quando capirai che il tuo generalizzare sui comportamenti altrui e paragonabile al comportamento di un bambino di prima media sarà troppo tardi, strano che sia io a dovertele dire ste cose visto che in teoria il moderatore saresti
https://www.youtube.com/watch?v=JJDhNdJ7RWw
-
Citazione:
Cino
Cmq ragazzi, meno male che c'è Marquez in MotoGP. Sai che noia se ieri avesse fatto una buona partenza, avrebbe finito con un minuto di vantaggio. E invece no, spegne la moto, parte come un razzo, fa una sosta ai box per penalità, riparte a testa bassa e per poco non sdraia Espargaro, gli impongono di cedere la posizione ma nel frattempo aveva superato altri 20 piloti, si ferma fa ripassare tutti, riparte a razzo stende Rossi supera Vinales arriva quinto e si fa togliere tutti i punti conquistati. EROE!:biggrin3:
È vero, spettacolo incredibile.
Il problema è che quando si sta sempre al limite ci può scappare qualcosa di veramente brutto. . . . e per questo ci sono i regolamenti e vanno rispettati.....DORNA è colpevole senza possibilità di appello, già per la questione Zarco/Pedrosa, da lì in crescendo.....
-
Citazione:
jamex
Io sono moderatore anti rossiano piccolo piccolo certificato.. Io non generalizzo, mi rifersco a tutti gli ultras rossiani che si comportano così da superiori seguaci dell'unico Dio.. Poi Ci sono tantissimi tifosi del 46 con cui è bello parlare di motogp
si che generalizzi mi quoti e attribuisci a me cose che non faccio, (tipo quella di smettere di vedere la motogp dopo che rossi si ritirerà), non sai stare al gioco... l' unico antirossiano vero per ora è manettascarsa, tutti gli altri son nessuno :D
-
un altro che pensa che le corse non sono cosa x signorine (ovviamente rosica pure lui)
Agostini assolve Marquez: "Il motociclismo è anche scontro"
L'ex pilota: "Niente squalifica, altrimenti non corriamo più"
-
Citazione:
Alebrasa
con l 'unica differenza che rossi quando rimontava dalla 20esima posizione e arrivava primo lo faceva senza buttare giu gli altri piloti.
ps continuerò a guardare la motogp anche dopo rossi, quando capirai che il tuo generalizzare sui comportamenti altrui e paragonabile al comportamento di un bambino di prima media sarà troppo tardi, strano che sia io a dovertele dire ste cose visto che in teoria il moderatore saresti tu. :D
Io mi sono divertito, tanto ha steso Rossi a 30 all'ora... si e fatto una gran figura di merda :D
Poi quando, forse, capirai che definire piccoli, bambini o frustrati come fa qualche "tuo collega" chi la pensa diversamente da te o che gli sta sulle palle il tuo idolo è quello il vero senso della parola infantile.. E forse si sarà troppo tardi
-
Citazione:
Alebrasa
si che generalizzi mi quoti e attribuisci a me cose che non faccio, (tipo quella di smettere di vedere la motogp dopo che rossi si ritirerà), non sai stare al gioco... l' unico antirossiano vero per ora è manettascarsa, tutti gli altri son nessuno :D
dai,non sottovalutare il moderatore james e agostini
:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
manetta scarsa
un altro che pensa che le corse non sono cosa x signorine (ovviamente rosica pure lui)
Agostini assolve Marquez: "Il motociclismo è anche scontro"
L'ex pilota: "Niente squalifica, altrimenti non corriamo più"
ma neanche per bambini in preda al capriccio... agostini è l'antirossiano per eccellenza, se correva due campionati l'anno a quest'ora rossi sarebbe gesu cristo :D
-
Citazione:
Alebrasa
Quoto te perché te ti permetti di dare del piccolo o infantile alle persone non ricordando primo che stiamo parlando di cazzate e poi secondo perché esistono le opinioni diverse.
P. S quando manetta scarsa è diventato antirossiano a me avevano già chiuso il club anti rossi su questo forum :dry:
-
Citazione:
jamex
Quoto te perché te ti permetti di dare del piccolo o infantile alle persone non ricordando primo che stiamo parlando di cazzate e poi secondo perché esistono le opinioni diverse.
P. S quando manetta scarsa è diventato antirossiano a me avevano già chiuso il club anti rossi su questo forum :dry:
se uno difende l'indifendibile ho tutto il diritto di dire cosa penso di lui, ma non di attribuirgli cose che non fa, e qui che prendi lucciole per lanterne. :biggrin3: