Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luke76
e se mia nonna aveva 2 ruote era una carriola.. queste qui son tutte da mettere nel post "a qualcuno tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche"[emoji23][emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Citazione:
pave
Ci sarà mai una volta in cui JL riuscirà a dire qualcosa senza sparare minchiate ???
Lamps
chiedi troppo mi sa
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
cicorunner
della serie "non ho vinto un cazzo ma tu hai vinto meno di me..." ... magra consolazione !
Ma lui qualcosa ha vinto... solo che il contesto è assai diverso (me lo vedo, alle prese col serbatoio che contiene l'airbox in carbonio e non si può modificare :laugh2:) e soprattutto, qualcun altro aveva già vinto (e tanto) prima di lui, con la stessa moto.
Senso dell'opportunità pari a zero. Invece di accontentarsi che qualche sciamannato scriva che Ducati va bene anche per merito suo...
-
Citazione:
valterone
Ma lui qualcosa ha vinto... solo che il contesto è assai diverso (me lo vedo, alle prese col serbatoio che contiene l'airbox in carbonio e non si può modificare :laugh2:) e soprattutto, qualcun altro aveva già vinto (e tanto) prima di lui, con la stessa moto.
Senso dell'opportunità pari a zero. Invece di accontentarsi che qualche sciamannato scriva che Ducati va bene anche per merito suo...
sanno cazz@te ma da prima che simpatico 99 ci mettesse sopra le terga, quella moto il mondiale non lo vedeva nemmeno col binocolo :dubbio:
viceversa in yama...
casualita? :laugh2:
dedicato a @duncan (se ogni tot non lo metto mi cazzia....)
http://www.corsedimoto.com/wp-conten...pf_400x400.jpg
-
-
Allegati: 1
E' iniziata la diretta con Pedrosa a cura di MotoGP: https://www.facebook.com/MotoGP/?hc_...2WCCWabWcCwPYo
Sono proprio in Honda HRC quindi io credo proprio che lui non possa annunciare altro che un ritiro, non credo che da li possa dire che và alla KTM o in altre case...
Allegato 248010
Nulla di fatto:
"Todavía no puedo contar nada. Sí que hay opciones pero no hay ninguna decisión de nada. Mi idea era venir y contarlo hoy pero como no está claro no puedo avanzar nada". #CatalanGP
-
Citazione:
manetta scarsa
Bravo!!![emoji3]
-
Citazione:
manetta scarsa
sanno cazz@te ma da prima che simpatico 99 ci mettesse sopra le terga, quella moto il mondiale non lo vedeva nemmeno col binocolo :dubbio:
viceversa in yama...
casualita? :laugh2:
Ma certo. :laugh2: Ci ha messo 17 mesi per accorgersi che le gambe gli si stancavano per via del serbatoio e tu dici che appena arrivato ha dato le dritte per farla volare, senza sapere neanche come si accende? Già scordate le gare vinte l'anno prima? :dubbio:
E poi, fosse per lui mondiale col binocolo anche quest'anno. :oook:
-
Citazione:
valterone
Ma certo. :laugh2: Ci ha messo 17 mesi per accorgersi che le gambe gli si stancavano per via del serbatoio e tu dici che appena arrivato ha dato le dritte per farla volare, senza sapere neanche come si accende? Già scordate le gare vinte l'anno prima? :dubbio:
E poi, fosse per lui mondiale col binocolo anche quest'anno. :oook:
i fatti sono quelli , le congetture le lascio a te ...:w00t: che difficilmente sbagli :oook:
-
La storia del serbatoio è una minchiata galattica.
La vocina che gira negli ambienti bene informati di Bologna dice che oltre al serbatoio è stato sostituito il telaio, completamente diverso da quello del Dovi.
Sempre dalla stessa vocina, sono venuto a sapere che il telaio assomiglia molto a quello della Yamaha 2016, tant’è vero che nell’ambiente la moto di Lorenzo la chiamano Duyamahati.
:w00t:
-
Citazione:
_sabba_
La storia del serbatoio è una minchiata galattica.
La vocina che gira negli ambienti bene informati di Bologna dice che oltre al serbatoio è stato sostituito il telaio, completamente diverso da quello del Dovi.
Sempre dalla stessa vocina, sono venuto a sapere che il telaio assomiglia molto a quello della Yamaha 2016, tant’è vero che nell’ambiente la moto di Lorenzo la chiamano Duyamahati.
:w00t:
:biggrin3:
Resta da capire come possa funzionare un telaio per una 4 cil linea su una con 4 cil a V...