Chi cerca trova...:dubbio:
:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Giusto per mantenere il 3d nella concretezza, a titolo di spunto:
... appare inidonea la misura dell’affidamento al privato sia dell’abbattimento del residuo ponte sia della ricostruzione eventuale dello stesso. Ciò in quanto è logico e legittimo che atti e comportamenti connessi a una vicenda in cui potrebbero profilarsi responsabilità della stessa società debbano essere gestiti e affidati allo Stato concedente e a suoi commissari per la certezza del fine pubblico perseguito scevro da qualsiasi fine privato e in presenza di possibili situazioni di conflitto di interessi tra privato concessionario e stato concedente nella vicenda de qua’”.
https://www.ivg.it/2018/08/crollo-po...di-autostrade/
Appunto. Neanche un SE PROPRIO DEVO in neretto serve a farsi capire. Il titolo crolla col ponte, non con le parole del primo ministro. In Venezuela Maduro dice che va tutto bene ma pare che la borsa non gli creda... eppure dovrebbe avere più credito di Salvini.
Ma io invece ti capisco benissimo.
E neanche se devo accetto una cosa del genere.
Se poi, secondo te, se il governo italiano dice di ritirare la concessine ad Autostrade il cui unico introito è... la concessione....questo non ha effetto sul titolo in borsa? Stai scherzando vero?
PS: giusto per amor di precisione hai anche detta una inesattezza: Salvini (che ha votato per dare la concessione ad Autostrade) si è ben guardato da cavalcare questa assurdità del ritiro della concessione
PPS:non mi hai più detto cosa hai contro gli investitori (anche questi erano in neretto ;))
https://www.liberoquotidiano.it/news...ia-crollo.html
Non mi sembrano molto sfiduciati...
Di fronte al profitto non si guarda in faccia a nessuno , figurarsi a 43 morti e una città attualmente disagiata.
Ci vuole solo un po' di pelo sullo stomaco , neanche poi molto per questi individui.
I risparmiatori non investono direttamente in autostrade di certo se hai un minimo di idea di come sia composto il pacchetto azionario di autostrade troverai la dimostrazione di quello che dico.
Se poi ti trovi azioni autostrade in un fondo anche 100% azionario non ti accorgi neanche della variazione. Se tu credi che chi ci rimettano siano i piccoli risparmiatori continua credere alle favole.