Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
cofermo, rigore scandaloso...ma il problema del milan é che non segna...crea molto ma non conclude.peccato
La sconfitta è pesante!!!!!:incaz:
-
Citazione:
cicorunner
semplicemente è stato commesso un furto bello e buono
il primo goal scaturito da calcio d'angolo doveva essere annullato perchè scaturito da "fallo"di mano
gli è stato dato un rigore su presunto fallo in area di Abate che mai e poi mai sarebbe stato rigore in una "vera" partita di calcio
dal 3-1 i racchetta palle ogni qual volta che il milan era nella metà campo avversaria buttavano in campo palloni per fermare il gioco
il portiere che simulava crampi....ma porca troia il portiere che farà si e no 100m a partita
e tutto questo con la complicità dell'arbitro e della sua terna...sconvolgente
senza contare il tifo volutamente assordante per evitare di far giocare il milan, sportivamente parlando uno schifo di spettacolo
non sono milanista ma non si meritavano un simile trattamento, loro avrebbero potuto avere maggiore agressività e buttare dentro sta benedetta palla, higuain inesistente, tira ma non segna, se in più ci metti il gollonzo di zapata!
peccato
considero Gattuso un uomo che di calcio ne mastica ed è pure un ottimo comunicatore e uomo squadra, agli inizi della sua carriera da allenatore non ci avrei scommesso un euro su "Ringhio", ora sono dispiaciuto per lui.
Brutte storie...si può passare sopra a certi comportamenti palesemente antisportivi solo se perpetrati nei confornti delle lazzie o della rubentus...negli altri casi è veramente uno schifo, sono d'accordo con te...
-
Vado contro corrente...
Da milanista sono incazzato esclusivamente per la prestazione della squadra, senza grinta né il veleno che Gattuso tanto predica. Il rigore è certamente ridicolo comunque.
Tutto il contorno di perdite di tempo, palloni in campo eccetera lo accetto e lo considero un retaggio di un calcio romantico e ruspante che non esiste più, sacrificato sull'altare del calcio/finanza. Anzi avrei evitato le dichiarazioni da piagnoni sulle trombette.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
NEMO
Allegato 252586
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mi dispiace solo che siano passati come seconda squadra, e mi auguro che questo cialtrone sparisca dai radar per un po' dopo la silurata che prendera' SPERO a breve.
I bei tempi dei colpi di culo e chiacchierate varie sono passati da un po', ormai.
Citazione:
urasch
è stato annullato un gol alla juve..molto strano..ah!già è in europa non in italia
Guardare le partite a volte aiuta ad essere un po' meno obiettivi.
Non e' stato dato nemmeno un rigore, per dire.
Le partite di merda capitano a tutti, anche se sedersi cosi' non lo tollero proprio.
Adesso cominciano le lacrime davvero.
Citazione:
massimio
perdere con il viktoria Pilzen e lo Young Boys.....ma un pó di vergogna non la provano sti fenomeni?
Diciamo che tutte le italiane non hanno brillato in alcun modo... Quindi possiamo strigliare tutti.
Citazione:
massimio
cofermo, rigore scandaloso...ma il problema del milan é che non segna...crea molto ma non conclude.peccato
Io ho visto la partita e mi sembrava molto lacunosa: che poi manchi qualcuno davanti che faccia l'Inzaghi della situazione e' incredibile.
-
il liverpool dovrebbe richiamare la roma e comprare a qualunque cifra il suo preparatore dei portieri, che a sto punto e' il vero fenomeno per la porta. oggi ennesima papera di alisson, contro il man u
-
Citazione:
LucaT
il liverpool dovrebbe richiamare la roma e comprare a qualunque cifra il suo preparatore dei portieri, che a sto punto e' il vero fenomeno per la porta. oggi ennesima papera di alisson, contro il man u
Savorani è un autorità in materia, ma ha comunque bisogno di un portiere decente, che certo non è quello attuale :dry:
-
ma olsen e' partito malino ma poi e' migliorato molto. nessuno a roma critica la dirigenza per aver venduto alisson.
perche' dici che non e' neanche decente?
Citazione:
flag
Savorani è un autorità in materia, ma ha comunque bisogno di un portiere decente, che certo non è quello attuale :dry:
ok, ho visto gli highlights di stasera :ph34r: vabbe', e'una partita dai
-
Citazione:
LucaT
Oh...l’hai bruciato...’na padellata de ..... tuoi la prossima volta come la vedi :)
-
Roma POrto e atletico Giuve, non male come sorteggio
-
Fanculo....
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk