era venuta bene :)
concordo.. fa specie soprattutto per quello.
Visualizzazione Stampabile
no, soltanto 2.56
2,76 li staccò in questa foto Lorenzo Scarafoni, attaccante dell'Ascoli degli anni '80, che tra l'altro era molto più basso di Ronaldo (1.80 vs 1.87). In realtà a Scarafoni venne misurato un altro stacco di 2.83, quindi oltre un metro sopra la sua altezza.
Allegato 261852archivio privato di Stefano Pellei
chi vedrà la finale del mondiale per club tra un pò?
Umiliati...grazie Sarri!
La notizia buona è che Allegri è ancora libero
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Onore alla Lazio...sta riempiendo la Capitale di trofei...questo è il sesto dell'era Lotito
Mi vergogno per lui per la scarsezza di gioco di quest'anno
Sono un Allegriano da sempre...fra 5 anni si capirà che Allegri ha fatto miracoli...dovevano cambiarlo ma dopo almeno un anno senza trofei...non si cambia un allenatore che vince 5 scudetti consecutivi
Sarri perdendo 3 ad 1 per 2 volte ha dimostrato di non aver capacità di lettura della partita né carisma presso i giocatori...i quali fanno bene, finora, in Champions perché ci mettono più impegno
in effetti se affronti la stessa squadra a distanza di 2 settimane e riesci a prendere 3 pere a partita non sei proprio un fenomeno nella lettura della partita...
la continuità che ha avuto la squadra con Allegri ha del disumano. adesso si torna alla normalità, con punte di bel gioco e cali di tensione.
Questa squadra ha molti uomini chiave un po' attempati e logori, che non reggono l'intensità richiesta dal pressing alto per due partite la settimana. vedremo se ci sarà l'intensità che serve nelle 7 partite importanti che dobbiamo giocare questa primavera