Visualizzazione Stampabile
-
ecco la prova del 9. la pistola fumante. il corpo del reato. gli untori sono quelli del SUNING!
dichiarazioni di Romelu Lukaku: "Abbiamo avuto una settimana libera a dicembre. Siamo tornati e, giuro, che 23 giocatori su 25 erano malati. Non è uno scherzo. Abbiamo giocato in casa contro il Cagliari di Radja Nainggolan (26 gennaio ndr) e dopo 25 minuti uno dei nostri difensori (Milan Skriniar, ndr) ha dovuto lasciare il campo. Non poteva andare avanti e quasi svenne. Tutti tossivano e avevano la febbre. Mi ha anche infastidito. Quando mi sono riscaldato, sono diventato molto più caldo del solito. Non avevo la febbre da anni. Dopo la partita c'era un'altra cena con gli ospiti di Puma in programma, ma ho ringraziato e sono andato dritto a letto. Non abbiamo mai fatto test per il Covid-19 in quel momento, quindi non lo sapremo mai con certezza” ha precisato Romelu.
fate un bel gesto, ritiratevi dal football :biggrin3:
-
oggi giornata decisiva per il calcio italiano:
incontra il ministro Spatafora al quale illustrerà tempi e modi della ripresa post quarantena
a mio avviso:
1) non vedo proprio come il calcio, al pari di tantissimi altri sport a contatto fisico, possa riprendere se non in deroga alle disposizioni antivirus che permarranno almeno per un anno ancora;
2) capisco benissimo che il calcio per salvaguardare, non tanto l'interesse di miliardi di appassionati nel mondo, ma i posti di lavoro delle tantissime persone che di esso vivono (e non mi riferisco di certo ai calciatori che percepiscono stipendi munifici), non possa permettersi un anno sabbatico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
già, potreste addirittura non perdere....
....solo se la sospendono prima perchè saltano le luci dello stadio :dry:
-
Molti sport hanno annullato i campionati e i vari eventi in programma, il calcio è uno di quelli che vuole portare a termine le competizioni (ma chissà perché....).
Quando riprenderanno i campionati. per poter chiudere in un mese e mezzo ciò per il quale al momento dell'interruzione mancavano tre mesi, dovranno giocare anche i turni infrasettimanali. E inoltre ci saranno anche le coppe europee da assegnare.
La domanda è: ma ce la faranno i calciatori, oppure scenderanno in sciopero per il troppo lavoro???!!!!
-
La macchina del calcio professionistico, serie A e coppe europee, ha bisogno del denaro dagli sponsor altrimenti chiude baracca è burattini. Si giocherà a porte chiuse, probabilmente con formule semplificate. Pare che ci saranno più sostituzioni. I rischi per i giocatori non mi sembrano significativamente diversi dal solito. Prendere il corona vuol dire stare fermi un mese. Come un infortunio muscolare di media entità.
Forse i difensori abbracceranno meno gli attaccanti? Meglio per lo spettacolo
-
Più che altro dopo due mesi di quasi totale inattività mi faccio qualche dimanda su tenuta atletica e psicologia degli atleti che verranno coinvolti nella fase finale di questi campionato e non solo........ci sono squadre come Juve ed a Inter che addirittura se la giocano su 3 fronti.
-
ma è ancora aperto qui?
chiudereeeeeeee :)
-
Citazione:
Il Franky
ma è ancora aperto qui?
chiudereeeeeeee :)
Zitto che se ti sente Conte (non ConDe) ce lo chiude per davvero :)
-
ancorché giocatore della juvemerda,
un grosso IN BOCCA AL LUPACCIO per Dybala,
ancora positivo al 4° tampone dopo 39 giorni dal primo
-
Citazione:
macheamico6
ancorché giocatore della juvemerda,
un grosso IN BOCCA AL LUPACCIO per Dybala,
ancora positivo al 4° tampone dopo 39 giorni dal primo
è evidente il complotto degli untori suninghisti. E' l'unico modo per fermare il super fuoriclasse Paolino Dybala, che li purga con regolarità pari al guttalax :biggrin3: