Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
Davvero strana questa Roma. L'anno scorso dopo una lunga telenovela non vendono Dzeko all'Inter perché è una bandiera. Quest' anno, con Zaniolo out, senza una punta di ricambio, comprano il fragile Milik, che marca visita spessissimo e credo sia di molto inferiore a Dzeko, il quale viene venduto alla supernemica giuve.
Stanno sì incazzati i tifosi giallorossi: con queste premesse come fanno a pensare che la loro squadra possa lottare per il quarto posto???!!!!
Davvero un bel modo di presentarsi per la nuova proprietà....
Semplice, non lo pensiamo ;)
-
Si chiama deferenza baby [emoji23]
Società da anni amiche...
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
I nuovi proprietari hanno fatto una due diligence: avranno capito che dovevano tagliare con la motosega, non con il bisturi. :sad:
La Roma è un pozzo senza fondo, rossi di decine di milioni l'anno come niente fosse, e senza vincere niente.
Se ridimensionamento deve essere, almeno che sistemi i conti e getti le basi per una nuova squadra più sana e competitiva.
-
-
Citazione:
XFer
I nuovi proprietari hanno fatto una due diligence: avranno capito che dovevano tagliare con la motosega, non con il bisturi. :sad:
La Roma è un pozzo senza fondo, rossi di decine di milioni l'anno come niente fosse, e senza vincere niente.
Se ridimensionamento deve essere, almeno che sistemi i conti e getti le basi per una nuova squadra più sana e competitiva.
Sono preoccupato.
Mi sembra l'approccio della Raggi...:wacko:
-
La Raggi non ha neanche sistemato i conti! :sad:
-
Dai, ieri sera sembra che con il Verona ce la siamo giocata più o meno ad armi pari, non ci sono stati superiori :cool:
-
è iniziata la rincorsa al perticone
-
Citazione:
Monacograu
Dai, ieri sera sembra che con il Verona ce la siamo giocata più o meno ad armi pari, non ci sono stati superiori :cool:
Adesso sbrighiamoci a fare 'sti 40 punti che così siamo a posto! :w00t:
-
Citazione:
XFer
Adesso sbrighiamoci a fare 'sti 40 punti che così siamo a posto! :w00t:
il secondo punto lo fate nella prossima partita...pareggio scritto da scommetterci su pesante