Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fermissimo
mi hanno riferito che ieri il Torino sarebbe stato derubbbato:w00t:
diciamo che avrebbe preso 3 pappine anche senza le "sviste" arbitrali, visto che nel Secondo tempo noi abbiamo smesso di giocare
-
Citazione:
Domino
Derubato si,ma dal suo presidente.......ora chiediti se dopo 12 partite il Torino ha fatto solo 6 punti sarà colpa degli arbitri o dell’incapacità di un presidente che ha comprato per due soldi uno dei club più blasonati in Italia e non stato capace di fargli vincere una mazza........tu che dici?
Citazione:
massimio
diciamo che avrebbe preso 3 pappine anche senza le "sviste" arbitrali, visto che nel Secondo tempo noi abbiamo smesso di giocare
minchia come state avvelenati :w00t:
non ho seguito le partite infrasettimanali perchè al lavoro...proprio a Roma peraltro :D
-
Citazione:
Fermissimo
non ho seguito le partite infrasettimanali perchè al lavoro...proprio a Roma peraltro :D
no no, macché avvelenato...era per dire che il Torino se non cambia allenatore fa na brutta fine quest'anno:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
no no, macché avvelenato...era per dire che il Torino se non cambia allenatore fa na brutta fine quest'anno:biggrin3:
Sarebbe gravissimo! È la mia squadra preferita nella supposta serie A. Ci aiuta sempre quando abbiamo più bisogno e ci garantisce sei punti ogni stagione
-
Citazione:
Fermissimo
Ora ho capito chi è l'untore :)
-
Citazione:
Fermissimo
No,non è questione di essere avvelenati ma già ieri nel dopo partita di SKY di tutto si è parlato tranne che di calcio ma solo di “dubbi episodi” che poi dubbi non sono.......Toro è entrato in campo con una rosa ridicola tenendo in panchina i calciatori migliori per problemi di spogliatoi hanno cominciato da subito a picchiare come fabbri dopo due minuti di gioco Lukic aveva fatto due falli e doveva essere ammonito e l’arbitro lo ha graziato Singo dopo nemmeno 10 minuti ha fasciato Mkhitaryan lanciato in contropiede se poi entra dopo 4 minuti con il piede a martello merita il secondo giallo (coglione lui come lo è stato Pedro con il Sassuolo) il rigore:il fallo su Dzeko è avvenuto sulla linea dell’area di rigore che di fatto secondo regolamento fa parte della zona penalty perciò rigore giusto.......in ultimo l’entrata i Mancini su Belotti (noto simulatore) è in anticipo e prende per primo il pallone azione da dove poi scaturirà il gol di Pellegrini perciò non vedo dove la Roma possa essere stata favorita dal arbitro cosa che invece è successa al Sassuolo ma nessuno ne parla chissà com’è.....:biggrin3:
-
Tra i commenti e la realtà, non solo relativamente agli arbitri, passa la distanza tra la terra e la luna
-
scusate se insisto...ma un grande giornalista scrive questo :D
Citazione:
«Roma Torino 2-0, indecente la doppia ammonizione a Singo dopo 14′ per un normale fallo di gioco; vergognoso il rigore per un contatto inesistente Dzeko/Bremer. Abisso concede il rigore, il VAR Di Bello non lo chiama alla on-field review. Il calcio è finito. Rispetto per il Toro»
-
Citazione:
Fermissimo
scusate se insisto...ma un grande giornalista scrive questo :D
Chi è pistocchi o @flag? :senzaundente:
-
"Grande" sta vicino a giornalista solo se c'è anche "panzana"