Visualizzazione Stampabile
-
Politica suicida dei concessionari?
Nel frattempo l'usato anche recente di quanto lo svalutano?
-
[QUOTE=Blacktwin;7662469]
Citazione:
Originariamente Scritto da
frenkyspeed
invece è assolutamente vero , puoi prenderla nuova anche ad un pochino meno di 16
Carta canta... finchè non vedo non credo.
Ne è pieno il mondo, i bar, e i forum di moto nuove comprate a "prezzacci"... mai visto un contratto con i miei occhi però...
Poi, se uno è il cognato del padrino di battesimo del Conce, può anche essere, e meglio per lui, ma non è lo "standard" (tantomeno in Triumph, come è giusto che sia)
cioè dovrei comprare una moto che nn voglio per fartelo vedere ?? Dammi 16 mila euro e la prendo..e poi carta canta cosa , ho cambiato 15 moto in 10 anni secondo vengo a raccontare storie a te sai qto mi interessa...a me L hanno offerta a poco meno che 16 se vai tu te la vendono a 17500, gli starò più simpatico che vuoi che ti dica ...
Citazione:
Desmonio
Politica suicida dei concessionari?
Nel frattempo l'usato anche recente di quanto lo svalutano?
l ultima rs è calata per ora ...nuova la trovi sui 13 grandissimo affare per chi la prende
-
Citazione:
Padella
Raga non so che dirvi...l'amico è uno fidato e non un cazzaro...poi se così fosse mi pare solo un vantaggio per chi la compra.
Vero ma 16000 mi sembra veramente poco.
Ci sono anche 300 di targa da aggiungere.
Poi se al tuo amico la danno a quel prezzo, ottimo per lui.
-
Suppongo che sia dal listino di 17600...poi ci saranno i 300 di messa in strada.
-
Citazione:
duncan
Vero ma 16000 mi sembra veramente poco.
Ci sono anche 300 di targa da aggiungere.
Poi se al tuo amico la danno a quel prezzo, ottimo per lui.
appunto, ma poi a che provo qualcuno dovrebbe inventarsi robe del genere ??
-
Citazione:
frenkyspeed
appunto, ma poi a che provo qualcuno dovrebbe inventarsi robe del genere ??
chiamato ora... me la darebbero a 8500 :risate2:
-
Citazione:
Desmonio
chiamato ora... me la darebbero a 8500 :risate2:
Allora prendine una per colore![emoji6]
-
Mah io ricordo quando uscì la street RS 765...e qualcuno se la portò a casa con oltre 1000 euro di sconto..la proporzione è un po' quella...dipenderà da zone,concessionarie e clienti.
Comunque una scontistica tra il 5 e il 9 non mi pare una cosa così rara...senza dare dentro usato.
Per dire ...un amico che ha preso un GS rally con un sacco di optional,gli avevano tirato giù un 11 per cento rispetto al listino..poi non so
-
Allegati: 1
Citazione:
Luke76
I fari tondi della Rocket sulla nuova Speed?
Sarebbe come far sfilare Belen in bikini con gli zoccoli olandesi.
Ieri sera Triumph Milano (South Garage in zona Corvetto per intenderci) mi ha scritto che sarà disponibile da loro dalla seconda metà di Marzo.
pensala come vuoi ma a me piace.... e fidati che tu Belen te la tromberesti anche anche tra 20 anni mentre ti sfila col pigiamone e i bigodini :biggrin3:
Allegato 270539
-
i fari tondi su una speed dopo il 2010 sarebbe come se sulla panigale mettessero il faro quadrato del 888.
anche la porsche a modo suo ha cambiato i fari della 911 fatevene una ragione
Ma poi mi chiedo ma quando la guidate guardate i fari?
sara che io come nelle donne guardo il culo delle moto....