Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
ti ripeto, cosa c'é di sbagliato nel sunto e nel titolo?se non hai risposte, smetti di darle solo per offendere velatamente e nemmeno troppo
Tu questo lo trovi corretto?
Questo è il premier ucraino che balla con i tacchi a spillo. Tu vai in televisione davanti a gente che si sbellica e non fai il comico come Beppe Grillo o Crozza, ma fai il clown vero e proprio, addirittura volgare. Queste non sono cose comiche , ma volgari.
Citazione:
massi69
brucia il culo eh?
volere è potere
altrimenti a cuccia
e muto
Ma ti leggi?
E, soprattutto, la moderazione, ti legge?
:madoo:
-
https://youtu.be/HbmZrzN3WFE
Citazione:
Monacograu
Questo è il premier ucraino che balla con i tacchi a spillo. Tu vai in televisione davanti a gente che si sbellica e non fai il comico come Beppe Grillo o Crozza, ma fai il clown vero e proprio, addirittura volgare. Queste non sono cose comiche , ma volgari.
.
io ad esempio nn lo trovo volgare...
trovo stupido attaccare un uomo per un contesto precedente quando invece lo si dovrebbe criticare per cio che fa semmai nel ruolo che ricopre
più che altro trovo ridicolo chi si indigna a comando come se nn fosse mai successo qualcosa di analogo in precedenza qui con i politici nostrani..
è il classico difettuccio di chi è abituato far così da sempre ....
se io fossi un cittadino ucraino sai quanto me ne strafotterei di ste minchiate?
cio che mi importerebbe è che chi ho votato sia in grado di fare ciò per cui l ho reputato meglio di altri
Citazione:
Monacograu
Ma ti leggi?
E, soprattutto, la moderazione, ti legge?
:madoo:
monaco nn comprendi nn il senso di ciò che ho scritto se lo consideri un offesa....
-
Citazione:
massi69
ad imitare sempre dopo arrivi...
e si vede allora che ti piaceva guardare quelli che fanno cm cz vogliono
brucia il culo eh?
volere è potere
altrimenti a cuccia
e muto
:w00t:
:biggrin3:
questo sei....dai , parla ancora, dai
come cz vogliono una phava:)
finora i culi che bruciano sono altri, e finora mi è dispiaciuto pure, ma a forza di parlare con i culi brucianti, mi convinco che non gli fa che bene
spero non siano tutti come te, ma ho poca fiducia
-
Citazione:
flag
spero non siano tutti come te, ma ho poca fiducia
fidati , fidati ..che al peggio nn c è mai fine
🤣🍌
-
Citazione:
massi69
fidati , fidati ..che al peggio nn c è mai fine
����
quindi non mi fido...non confonderti, dai:)
-
Citazione:
massi69
monaco nn comprendi nn il senso di ciò che ho scritto se lo consideri un offesa....
Comprendo che ogni tanto esci al naturale.
E che tiri il sasso e nascondi la mano.
-
Citazione:
Monacograu
io personalmente trovo assurdo, e non scorretto, che a governare un paese ci siano degli improvvisati , tipo Reagan, il berlusca, trump o questo zelenswki o come cazzo si scrive per fare un esempio, arrivati li per grazia ricevuta , non si sa da chi. Trovo assurdo mettere la sorte di un popolo in mano a cabarettisti, musici, attori, vili affaristi e chi piu ne ha piu ne metta. Che di politica non hanno mai masticato mezza parola. E queste sono le conseguenze dell'andazzo degli ultimi 30 anni. E`una mia personale opinione
-
Allegati: 1
Allegato 276953
Tranquilli, mo va la e ci pensa lui, lui si che è un leader preparato
-
un'altro idiota degno esponente della categoria prima menzionata
-
Citazione:
Monacograu
Comprendo che ogni tanto esci al naturale.
E che tiri il sasso e nascondi la mano.
monaco se uscissi al naturale avresti un bernoccolo in testa che la mira ce l ho ancora buona