Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Si, ma è stata modificata solo la mappa Road, che è diventata Sport a tuti gli effetti.
Per mettere la mappa Road nella Rain, devi copiare i parametri Road da una mappa originale (standard), che si scarica dal sito TuneEcu.
:oook:
Alla fine mio papà ha preso una tiger demo con 1600km, borse, baule e quickshift per 6600+un vecchio Beverly400.
Mi sa che tocca anche a me venerti a trovare.
Domanda fuori tema. È tuo figlio che vende una tracer900gt a Castenaso? La ha ancora?? Quella potrebbe interessare a me!
-
6600?
Compreso anche il baule?
STIC@ZZI Ottimo prezzo!
Maluccio per chi vorrà venderla a breve
-
No, non è mio figlio, e nello specifico lui possiede una Tracer 9 GT (non 900 GT).
Se passi da me, mi raccomando di portarti dietro un TuneEcu già registrato (versione Android) e delle tigelle!
:laugh2:
-
Citazione:
_sabba_
No, non è mio figlio, e nello specifico lui possiede una Tracer 9 GT (non 900 GT).
Se passi da me, mi raccomando di portarti dietro un TuneEcu già registrato (versione Android) e delle tigelle!
:laugh2:
vabbene vabbene... appena lo vado a trovare mi organizzo per farmela lasciare 1 giornata o 2 così poi ti chiedo se sei libero.
per le tigelle no problemo :senzaundente::drunks:
-
-
https://www.cycleworld.com/resizer/8...RAOHFHCQZE.jpg
Questa è una foto spia della Daytona 660 scattata questa estate.
Spiega il motivo per cui ho appena venduto la street triple 765 R: l'orso sulla biciclettina! :cry:
Moto splendida ma ci stavo troppo streetTO. Sicuramente andrà meglio con la Tiger. :oook:
Ma più che altro mi interessano i dati del motore, "simile" a quello della Tiger. Ma più pepato. :linguaccia2:
Si parla di 95 cv contro 81 e 69 Nm contro 64.
Non vorrei che la Tiger venga "speziata" dopo che la ritiro io questo marzo. :nonono:
-
secondo me il motore è uguale. cambieranno giusto mappa e airbox un pò più grande
-
Citazione:
headless
secondo me il motore è uguale. cambieranno giusto mappa e airbox un pò più grande
Magari fosse solo una mappa( sarebbe bello se con una sola mappa la tiger arrivasse a quei cv ....ma non ci arrivi manco vicino).....hanno "attinto" dal 660 della street
-
Perchè secondo te cambia qualcosa tra i due motori?
Probabilmente sono uguali e depotenziati per ragioni di marketing. Gli costerebbe troppo farli differenziati.
Ma poi magari mi sbaglio :dubbio:
-
Guardando il grafico dell'apertura farfalle, è evidente che il motore della Tiger/Trident 660 è piuttosto tarpato......
:oook: