Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
eh si!a parte che se ti dico che taglia ho non mi credi eppoi figuriamoci...riuscirai a toglierlo alle altre...a me è un pò difficile...ma solo perchè non lo porto...:)
Valutiamo con attenzione quanto sopra dichiarato da JL.
Se la taglia è così incredibile, si presume sia estremamente abbondante, altrimenti non ci sarebbe nulla di incredibile (parlo per esperienza personale).
Se a quanto appena scoperto si aggiunge il fatto che la donzella in questione non porta reggiseno, ne conseguono le seguenti deduzioni:
- sono finte!
- ti arrivano alle ginocchia;
- vivi in assenza di gravità, quindi su un'astronave (e il tuo avatar potrebbe far pensare sia effettivamente così).
Ad ogni modo, urgono delle immagini chiare ed esplicative.
-
cosa fai...prima ti informi su quello che scrivo sugli altri spazi poi la butti la con aria da saputello!!!
-
Citazione:
JL.
cosa fai...prima ti informi su quello che scrivo sugli altri spazi poi la butti la con aria da saputello!!!
Altri spazi?
Inteso come galassie diverse dalla nostra?
Quindi vivi su un'astronave.
Supposizione numero 3, ci ho preso.
-
Citazione:
krupica
Valutiamo con attenzione quanto sopra dichiarato da JL.
Se la taglia è così incredibile, si presume sia estremamente abbondante, altrimenti non ci sarebbe nulla di incredibile (parlo per esperienza personale).
Se a quanto appena scoperto si aggiunge il fatto che la donzella in questione non porta reggiseno, ne conseguono le seguenti deduzioni:
- sono finte!
- ti arrivano alle ginocchia;
- vivi in assenza di gravità, quindi su un'astronave (e il tuo avatar potrebbe far pensare sia effettivamente così).
Ad ogni modo, urgono delle immagini chiare ed esplicative.
è molto semplice...sn stata fortunata!!!anche se l'idea dell'assenza di gravità e il vivere sull'astronavicella mi piaceva un monte...vabbè...
-
Citazione:
JL.
è molto semplice...sn stata fortunata!!!anche se l'idea dell'assenza di gravità e il vivere sull'astronavicella mi piaceva un monte...vabbè...
In questo forum nessuno crede alla fortuna, ci vogliono delle prove.
-
Citazione:
JL.
quante ne so....:biggrin3:
Citazione:
krupica
quoto...su dai jl.....facci vedere....o almeno svelaci la taglia...:biggrin3:
-
Citazione:
krupica
signori della corte, le prove a mio favore sono scarse come le possibilità che anche in sella alle vostre moto possiate rimorchiare una fan di capitan harlok:) cmq scherzi a parte...è stato solo un bel colpo di" lato B"
-
Citazione:
everts76™
quoto...su dai jl.....facci vedere....o almeno svelaci la taglia...:biggrin3:
Non darle troppe alternative, altrimenti si confonde.
La taglia puoi anche non dircela...
-
Citazione:
JL.
signori della corte, le prove a mio favore sono scarse come le possibilità che anche in sella alle vostre moto possiate rimorchiare una fan di capitan harlok:) cmq scherzi a parte...è stato solo un bel colpo di" lato B"
beh..cosi' ci introduci anke un altro bell'argomento...:wink_:
provocatore!!! :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
beh..cosi' ci introduci anke un altro bell'argomento...:wink_:
provocatore!!! :biggrin3:
provocatore?l'argomento???allora è vero che gira che ti rigira pensi sempre alla stessa cosa...cmq grazie per avermi dato della "donna informata" almeno inizio a meritarmi di esser entrata a far parte di un forum di motociclisti...