Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Tatanka Yotanka;838855]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Ciao, benvenuto e dimmi quando cavalcavamo assieme ti chiamavamo SIITING BULL ? :wink_:
Amico mio, mi chiamavono così gli uomini bianchi, venuti sulle grandi piroghe.
Quando sono arrivati si sono presi tutto: la nostra terra e anche il mio nome.
Il mio nome, quello che mi ha dato la mia gente, è Tatanka Yotanka (che in lingua Lakota significa Bufalo Seduto e non Toro Seduto, come nella translitterazione in inglese).
Spero che continueremo a cavalcare insieme. Ieri sui nostri destrieri in carne e ossa, oggi sui nostri destrieri di acciaio.
Ieri c'erano i soldati blu dai lunghi coltelli, oggi ci sono gli autovelox e gli etilometri.
Come vedi il mondo non cambia poi granchè.
Che il Grande Spirito sia con te.
Certamente. Finchè vedro il sorgere del sole ! Che il dio di tutte le BIELLE ti accompagni in pace :biggrin3:
-
[QUOTE=Tatanka Yotanka;838855]
Citazione:
Grigio
Ciao, benvenuto e dimmi quando cavalcavamo assieme ti chiamavamo SIITING BULL ? :wink_:
Amico mio, mi chiamavono così gli uomini bianchi, venuti sulle grandi piroghe.
Quando sono arrivati si sono presi tutto: la nostra terra e anche il mio nome.
Il mio nome, quello che mi ha dato la mia gente, è Tatanka Yotanka (che in lingua Lakota significa Bufalo Seduto e non Toro Seduto, come nella translitterazione in inglese).
Spero che continueremo a cavalcare insieme. Ieri sui nostri destrieri in carne e ossa, oggi sui nostri destrieri di acciaio.
Ieri c'erano i soldati blu dai lunghi coltelli, oggi ci sono gli autovelox e gli etilometri.
Come vedi il mondo non cambia poi granchè.
Che il Grande Spirito sia con te.
Che possano, le tue parole, esserci di conforto. :wink_:
-
-
Sei di casa JL, che piacere :biggrin3:
-
Citazione:
natan
Sei di casa JL, che piacere :biggrin3:
eh...piacere mio...oggi ho un mal di gola allucinante...
-
Citazione:
JL.
eh...piacere mio...oggi ho un mal di gola allucinante...
Sarà stato un colpo d'aria?
http://www.sdreng.it/wp-content/uplo.../06/261373.jpg
-
Salve a tutti vegliardi!
Ma il raduno a settembre a Rimini poi lo avete fatto?
-
Citazione:
kiter
Salve a tutti vegliardi!
Ma il raduno a settembre a Rimini poi lo avete fatto?
Nessun raduno ancora fatto. Il destino ci vuole lontani, per il momento, ma non preoccuparti, scassineremo le porte del nostro destino e ci incontreremo. Pensavamo il 18 gennaio al Bike expo ... o sbaglio? :blink:
-
certo col calduccio era meglio il 18 gennaio da roma invece che con òa moto mi tocca venire col gatto delle nevi..
-
Citazione:
kiter
certo col calduccio era meglio il 18 gennaio da roma invece che con òa moto mi tocca venire col gatto delle nevi..
Ma un bel incontro con il caldo non ce lo toglie nessuno.:biggrin3: