Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
armageddon
ciao ragazzi un salutino veloce veloce che vado a lavorare
bravo dai l'esempio
-
Citazione:
armageddon
ciao ragazzi un salutino veloce veloce che vado a lavorare
rummat tranne ju' ju'
armaaaaa...bravo!!!rummati a tutti!!!
e io???
-
Citazione:
paolone74
mmmmmhhhhhhhh magari prima. poi quando ti conoscono si impiccano tutte:biggrin3:
Citazione:
JL.
l'importante è crederci tesoro...
Citazione:
barbie
ciao sem, scusa ma ero in bagno, effettivamente su di me hai quell'effetto :sick:
:laugh2: giorno
Che bello avere tante persone attorno che ti vogliono così bene!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
tu no ,lascia concimare loro
-
ciao barbie......ciao jl....ciao arma.....paolo....a te un calcio nelle palle...huauhahua sisi venduta lR6 cazzo con 3000 km.....sigh sigh....mi manca.....cribbios.....per quanto riguarda barbie non penso che mi saluti solo per il logo...non mi sembra il tipo......poi o posso anche sbagliare....
-
Citazione:
paolone74
giorno oscura presenza. vedi come ti saluta barbie. falle qualche cosa, please, altrimenti non ce la togliamo più di dosso:wacko::wacko::wacko::biggrin3::biggrin3: abitate entrambi in bassa italia e non dovrebbe dunque essere difficile organizzare un meeting a metà strada:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps. hai venduto il tuo ciaffero r6???
dai sem fammi qlcs ti prego, i piatti, una spazzata a terra, dovrei anche pulire il tappeto così stasera qnd torno trovo tutto fatto
-
Citazione:
Darkness
ciao barbie......ciao jl....ciao arma.....paolo....a te un calcio nelle palle...huauhahua sisi venduta lR6 cazzo con 3000 km.....sigh sigh....mi manca.....cribbios.....per quanto riguarda barbie non penso che mi saluti solo per il logo...non mi sembra il tipo......poi o posso anche sbagliare....
e io chi sono il figlio della sporcacciona?????????:mad::mad:
-
Citazione:
Darkness
dark ti girano intorno solo perchè sei un uomo di potere!!!guardati le spalle...
-
Citazione:
Darkness
grazie per il calcio nelle palle. ma perchè solo a me???:cry::cry::cry::cry:
no barbie non ti saluta solo per il logo. vorrebbe un pò della pittura che hai usato per la fontana di trevi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
sem13
e io chi sono il figlio della sporcacciona?????????:mad::mad:
il figlio della serva...