Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
:wink_::wub::wub:
ma cosa occhieggi e cuoricinizzi...mah!
salvatemiiiiiiiiiiiii...non voglio andare all'areoporto...
-
Citazione:
JL.
ma cosa occhieggi e cuoricinizzi...mah!
salvatemiiiiiiiiiiiii...non voglio andare all'areoporto...
aeroporto,,,,,,:blink:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
aeroporto,,,,,,:blink:
dicesi aeroporto...luogo dove attraverso mezzi capaci di sollevarsi in volo, un certo quantitativo di soggetti riesce a trasferirsi in diverse zone del globo in tempi brevissimi...credo...
-
Citazione:
JL.
dicesi aeroporto...luogo dove attraverso mezzi capaci di sollevarsi in volo, un certo quantitativo di soggetti riesce a trasferirsi in diverse zone del globo in tempi brevissimi...credo...
dicesi che LAZAVORRINA ci lavora ....... :tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
dott_speed
dicesi che LAZAVORRINA ci lavora ....... :tongue::tongue::tongue::tongue:
dicesi che io non la conosco quindi non posso saperlo...
-
dicesi che mi sento leggermente presa in giro.. come se fossi na scema che non sa che è l'aeroporto...purtroppo ci lavoro troppo.. e l'aereo lo faccio decollare e atterrare io... ne so qualcosina.. ma poco sai..:wink_:
ti avevo quotato "aeroporto" x il semplice fatto che hai scrito che non volevi andarci... hai paura degli aerei?
-
Citazione:
LAZAVORRINA
dicesi che mi sento leggermente presa in giro.. come se fossi na scema che non sa che è l'aeroporto...purtroppo ci lavoro troppo.. e l'aereo lo faccio decollare e atterrare io... ne so qualcosina.. ma poco sai..:wink_:
ti avevo quotato "aeroporto" x il semplice fatto che hai scrito che non volevi andarci... hai paura degli aerei?
noooo...ho fatto talmente tanti di quei giri per il mondo...è solo che il più vicino qui è palese, circa 98 km...e non mi va proprio di andarci...:(
-
-
ahhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah dov'è il mio buuubu...
-
è in giro x latri post mi sa...:wink_: