Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
Darkness ha scritto :cribbio vedi che no ti fa bene parlare con matt?????? la matteite ti sta venendo
matteite: forma di virus alquanto letale che porta al rincoglionimento precoce.....
di me ??? ma ti rendi conto ??? e poi il povero matt, quel caro ragasso, ma cosa sentra maii (qst lo devi leggere un pò in emiliano)
...quel povero matt...acchione ...:sick:
-
Citazione:
barbie
Darkness ha scritto :cribbio vedi che no ti fa bene parlare con matt?????? la matteite ti sta venendo
matteite: forma di virus alquanto letale che porta al rincoglionimento precoce.....
di me ??? ma ti rendi conto ??? e poi il povero matt, quel caro ragasso, ma cosa sentra maii (qst lo devi leggere un pò in emiliano)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
barbie
Oh mamma bonina... grazie dell'aggiornamento!!!
oggi devo ancora rientrare in me stesso... figurati nel forum!!! :laugh2:
Citazione:
EIKONTRIPLE
BUOOOOOON GIORNO CARI .
e' sempre un piacere leggervi .
Ciao Eikon!!! :w00t:
-
Ciao Eikon!!! :w00t:[/quote]
ciao lorry :w00t::w00t: , allora come va' ?, mi sembra nn troppo bene ,ehehhehehe "che mi combinasti ahhhhhhhhh" (siculo doc) , hai poi deciso se andare o meno a porgere gli omaggi alla signorina babbie in quel di posillipo?
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
Ciao Eikon!!! :w00t:
ciao lorry :w00t::w00t: , allora come va' ?, mi sembra nn troppo bene ,ehehhehehe "che mi combinasti ahhhhhhhhh" (siculo doc) , hai poi deciso se andare o meno a porgere gli omaggi alla signorina babbie in quel di posillipo?[/QUOTE]
che vuoi dire che tu non vieni ?????? :mad:
ti sarai mica fatto fare il lavaggio del cervello da filo ???
guarda che faccio l'invito ufficiale alla tua Cri, vediamo se non venite
Citazione:
Darkness
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se se fà o' gnorri tu, ti conosco ombrellino...... ahahahahhahaaah
-
Citazione:
barbie
ciao lorry :w00t::w00t: , allora come va' ?, mi sembra nn troppo bene ,ehehhehehe "che mi combinasti ahhhhhhhhh" (siculo doc) , hai poi deciso se andare o meno a porgere gli omaggi alla signorina babbie in quel di posillipo?
che vuoi dire che tu non vieni ?????? :mad:
ti sarai mica fatto fare il lavaggio del cervello da filo ???
guarda che faccio l'invito ufficiale alla tua Cri, vediamo se non venite
barbiiieeeee , come sarebbe una giornata senza di te??? :biggrin3::tongue:.
ammmmore il tuo compleanno sara' uno degli eventi del 2008 , nn posso mancare di certo.
veramente ieri ci siamo fatti una lavata di primitivo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
barbiiieeeee , come sarebbe una giornata senza di te??? :biggrin3::tongue:.
ammmmore il tuo compleanno sara' uno degli eventi del 2008 , nn posso mancare di certo.
veramente ieri ci siamo fatti una lavata di primitivo :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:.
fatevene una ragione sono le 13 e nessuna notizia di proroga è giunta ..... :cry:
ci siamo fatti una lavata di primitivo ??????????????? :blink: uh che l'è sta robina ???
-
http://shop.salento.com/images/villa_santera.jpg
bbbbonoooooooooooo , va' gustato come una bella donna
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
ahh quel primitivo
bella donna ?????? ma non eri con filo ieri sera ???? :blink:
-
Donne, vino e filomao......... mamma mia........