Visualizzazione Stampabile
-
non per essere strunzo... ot a parte...
apprezzo la beneficenza... xo in africa... ??? ne avremmo bisogno qui in italia....di ospedali funzionanti...
e poi ... non mi fido delle varie associazioni.. la maggior parte lucrano e basta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
daytona4ever
apprezzo la beneficenza... xo in africa... ??? ne avremmo bisogno qui in italia....di ospedali funzionanti...
e poi ... non mi fido delle varie associazioni.. la maggior parte lucrano e basta...
Bravo Day non ti fidare delle varie associazioni ...... DALLI A ME CHE CI PENSO IOOOOOOOOOOOO ......
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
daytona4ever
vabbè associazioni a parte...non è che ci stiamo rimettendo dei soldi...solo tappi di plastica...invece che buttarli nella spazzatura...che te frega;)
-
Vi saluto buon week end a tutti belli e brutti.
-
Citazione:
Mafalda
Vi saluto buon week end a tutti belli e brutti.
SCIAUUUUUUU ..... Buon week-end :coool::coool::coool:
-
Citazione:
JL.
vabbè associazioni a parte...non è che ci stiamo rimettendo dei soldi...solo tappi di plastica...invece che buttarli nella spazzatura...che te frega;)
ai xke i nani non partecipano al giro d italia ? (ciclismo...)
xke perderebbero troppo tempo nel farsi... le tappe !!!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Buon Pomeriggio a Todos:rolleyes:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
Buon Pomeriggio a Todos:rolleyes:
OLA CICA TODO BIEN ??? :wink_::wink_::wink_:
-
HOLA CHICA TODOS BIEN....:coool:
GRACIAS TODOS BIEN CHICO GUAPO...:rolleyes::w00t::coool:
-
pitonazzo..........te che sei un rat strunz informati se in giro c'e' qualche novita' per il portatarga della 08....me manisct muev u cul