Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
...aaaaaahhhhhh......cari...giovini..........................stanotte..........
mi sento...molto britiscccccc:rolleyes::rolleyes::rolleyes:................
.......................noi aquilotti...d'altronde.....
ci distinguiamo per sensibilita' di tatto e di tratto.....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
zozzo indomito...
gioisci per le two pappins rifilate ai lupacchiotti????
se escono dalla cepsion lig avranno + energie per vincere il campionato.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
emmo
zozzo indomito...
gioisci per le two pappins rifilate ai lupacchiotti????
se escono dalla cepsion lig avranno + energie per vincere il campionato.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
...ho seguito la partita ...a casa di amici...
in religioso silenzio...con spirito partecipativo e solidale verso I ROMANI DIVERSI...........
ci siam scambiati occhiate complici al primo gol di Ronaldo....
e...abbiam sodomizzato... i pesci dell'acquario alla seconda..magistrale
orgasmica....paradisiaca....rete del MANCHESTER...................:w00t::w00t::w00t::unionjackpride::unionjackpride::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
-
Citazione:
marco61
in religioso silenzio...con spirito partecipativo e solidale verso I ROMANI DIVERSI...........
orgasmica....paradisiaca....rete del MANCHESTER...................:w00t::w00t::w00t::unionjackpride::unionjackpride::icon_banana::icon_banana::icon_banana:
Giiiiggetto er regazziiiiiinooo der Tufelloooooooo.......le caccole dar naaaaasooo se levavaaaaaa.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
Giiiiggetto er regazziiiiiinooo der Tufelloooooooo.......le caccole dar naaaaasooo se levavaaaaaa.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
......e addosso ar capitano le tiravaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
-
non bazzico molto in quella zona,
anche se è stupenda :w00t: ci vado di rado,
ho cmq altri posti (in cui non sono mai stato ma che mi hanno segnalato)
uno + vicino a piacenza che è un osteria a Gossolengo e l'altro che è a Brallo di Pregola (oltre Marsaglia), anche se vi meritereste il digiuno tutti quanti :mad::dry::tongue:
Chiaro che la compagnia e il giro in moto la faranno da padrone, io credo però che non sarebbe male festeggiare Emmo in un posto dove si possa anche mangiare qualcosa di buono :w00t:
E altri 2 posti ancora: 1 a 28 km a sud di piacenza a Ponte dell' Olio (ci avevo mangiato anni fa e salumi e burtleina erano spettacolari) e altro a Rivergaro sulla Val Trebbia a 20 km da piacenza.
Il tempo stringe però io direi di far sciegliere al festeggiato Emmo, cosa dite ?
Emmo sciegli tu, risto osteria pic-nic digiuno rane quel che preferisci noi ti seguiremo....... :laugh2:
-
Citazione:
marco61
......e addosso ar capitano le tiravaaaaaaaaaaaa:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:alarm::alarm::alarm::alarm::alarm::noooo::noooo::noooo:
Honk!!! Mi dispiaaaceee signor Marco Sessantuno da Roma xde i 500.000 euro in palio del concorso : chi vuol esser Burinaccio.....
la risposta, non chè la continuazione del canto popolare romano era:
"in un barattoliiiiiiinoooo se 'e mettevaaaaaaaa..... eppoi co' ccarma a ccaaaaaaasaa se 'e magnavaaaaaaaa:sick::sbornia3::sbornia3::sbornia3::buuu::buuu:
Citazione:
Intriplato
non bazzico molto in quella zona,
anche se è stupenda :w00t: ci vado di rado,
ho cmq altri posti (in cui non sono mai stato ma che mi hanno segnalato)
uno + vicino a piacenza che è un osteria a Gossolengo e l'altro che è a Brallo di Pregola (oltre Marsaglia), anche se vi meritereste il digiuno tutti quanti :mad::dry::tongue:
Chiaro che la compagnia e il giro in moto la faranno da padrone, io credo però che non sarebbe male festeggiare Emmo in un posto dove si possa anche mangiare qualcosa di buono :w00t:
E altri 2 posti ancora: 1 a 28 km a sud di piacenza a Ponte dell' Olio (ci avevo mangiato anni fa e salumi e burtleina erano spettacolari) e altro a Rivergaro sulla Val Trebbia a 20 km da piacenza.
Il tempo stringe però io direi di far sciegliere al festeggiato Emmo, cosa dite ?
Emmo sciegli tu, risto osteria pic-nic digiuno rane quel che preferisci noi ti seguiremo....... :laugh2:
IO una volta ho comprato un paio di guanti da Ivo del Brallo "quest'uomo regala!":laugh2:
-
....si...non meritate altro.....c'ha ragione l'intrippato.............
nun dovete da magna'................tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............
....vabbe'...salvo stelaza...ragazza di tempra e d'onore....:tongue:
-
Citazione:
marco61
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SDA
-
Citazione:
marco61
....si...non meritate altro.....c'ha ragione l'intrippato.............
nun dovete da magna'................tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............
....vabbe'...salvo stelaza...ragazza di tempra e d'onore....:tongue:
vabbè du chiletti li posso pure perde....:blink::blink:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SDA
SDA..............quotarti e' pleonastico:rolleyes: