Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
bel testo ... zucchero dopo un po' mi annoia ma lo ritengo un personaggio straordinario ... almeno dalle interviste ....
anche a me dopo un pò m'annoia (non fiorella, Zucchero)
tranne questo concerto live a Londra al mitico Royal Albert Hall
:w00t:
http://www.artistdirect.com/Images/S...90635npsb2.jpg
visto e rivisto e non mi stanco mai di rivederlo......un concerto favoloso !
Non mi piacciono i suoi modi di fare e alcune sue interviste, ma per fare un concerto così ci vogliono i controcoglioni musicali, tanto di cappello Sugar
:supremo:
-
Citazione:
Intriplato
Non mi piacciono i suoi modi di fare e alcune sue interviste, ma per fare un concerto così ci vogliono i controcoglioni musicali, tanto di cappello Sugar
Nelle interviste che ho sentito non mi é dispiaciuto .... sarà che in me ci sono molti spiriti che si incontrano ... soprattutto se questi sono spiriti liberi ....
ora vi do la buona notte --..- domani é un giorno importante ... almeno credo! :rolleyes:
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
-
Citazione:
Intriplato
mmmmhhhhhh... ora sono troppo stanco per affrontare l'argomento ma ricordami di tornarci su
......notte notte
-
'notte "giovani" :tongue:
Citazione:
Luigi
mmmmhhhhhh... ora sono troppo stanco per affrontare l'argomento ma ricordami di tornarci su
......notte notte
quando vuoi....io non sono un fanatico di Sugar,
però quel concerto :wub::wub::wub:
-
-
Citazione:
natan
Nelle interviste che ho sentito non mi é dispiaciuto .... sarà che in me ci sono molti spiriti che si incontrano ... soprattutto se questi sono spiriti liberi ....
ora vi do la buona notte --..- domani é un giorno importante ... almeno credo! :rolleyes:
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
anche a me piacciono gli spiriti liberi, lui a volte l'ho visto "esagerato", però la sua musica la apprezzo molto :wink_:
-
Buona giornata a tutti!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
'notte "giovani" :tongue:
quando vuoi....io non sono un fanatico di Sugar,
però quel concerto :wub::wub::wub:
niente ideologie che tengano .... davanti alle ali delle emozioni ... l'importante é che ti sia entrata dentro ... quella musica ... :wink_:
io comincio a desiderare l'ignoranza davanti alle mie emozioni ... troppo spesso la conoscenza tenta di spegnerne la vibrante spontaneità ...
-
Citazione:
marco61
eh...caro Marco..........governo nanerottolo........:cry:
:laugh2::laugh2:...quoto...quoto ...a ...cannone.....
che il prete partenopeo........non comprenda il senso dell'immensa battuta.....................ci puo' stare.......................................
non legge....quelli che il rugby.................eppercio'...lo giustifico...:rolleyes:
ma.....tu...INanellato............tu................e......soprattutto il destinatario............:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco61
:laugh2::laugh2:...quoto...quoto ...a ...cannone.....
che il prete partenopeo........non comprenda il senso dell'immensa battuta.....................ci puo' stare.......................................
non legge....quelli che il rugby.................eppercio'...lo giustifico...:rolleyes:
ma.....tu...INanellato............tu................e......soprattutto il destinatario............:laugh2::laugh2::laugh2:
non ti seguo ... ti precedo ... e ho un retrovisore piccolo piccolo ... quasi inesistente ...