Visualizzazione Stampabile
-
mah...io dico in giro per il forum di avere una street mentre invece ho un garellino...ma tanto chi lo viene a sapere che non ho realmente una street ??
pensa che compro anche parti per questa moto che non monterò mai..
e non sono fidanzato con la ragazza nell'avatar. sono single.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
mah...io dico in giro per il forum di avere una street mentre invece ho un garellino...ma tanto chi lo viene a sapere che non ho realmente una street ??
pensa che compro anche parti per questa moto che non monterò mai..
e non sono fidanzato con la ragazza nell'avatar. sono single.
te ridi ma x me c'è gente che ne racconta di enormi davvero, tipo yatta che dice di montare una pompa discacciati x me mica è vero :dry:
-
ciao giuliiiiiii!!!!! come si sta in sicilia!!!!??! qui va meglio!!oggi una coccinella si è accomodata su una mia gamba!!!...ma non era herbie, eh!!!
@ hardboiled... non ho detto di essere 'bella' fuori.... ma magari lo sono dentro, come persona.... no?il nick, l'ho scelto per la favola 'la bella e la bestia'.... su coraggio!!!
-
Citazione:
bella
ciao giuliiiiiii!!!!! come si sta in sicilia!!!!??! qui va meglio!!oggi una coccinella si è accomodata su una mia gamba!!!...ma non era herbie, eh!!!
@ hardboiled... non ho detto di essere 'bella' fuori.... ma magari lo sono dentro, come persona.... no?il nick, l'ho scelto per la favola 'la bella e la bestia'.... su coraggio!!!
non mi accomodo mai sulla gamba di nessuna, io:cry:
-
sabato con Herbie potete farlo la bella e la bestia :oook:
-
Citazione:
Intriplato
sabato con Herbie potete farlo la bella e la bestia :oook:
:w00t:
-
Citazione:
Intriplato
te ridi ma x me c'è gente che ne racconta di enormi davvero, tipo yatta che dice di montare una pompa discacciati x me mica è vero :dry:
non lo saprai mai finche non li conosci di persona.
ma yatta chi questo?
http://imagesb.ciao.com/iit/images/p...duct-30177.jpg
-
Citazione:
giulianaspeed
ma infatti...ma che nick ti sei scelto?????:biggrin3:
p.s. ciao bella:wink_::wink_::wink_:
preso da wikipedia:
Il termine hard boiled nasce da un'espressione colloquiale. Per un uovo, essere "hard boiled" equivale ad essere sodo, duro. Il classico detective hard boiled (come Sam Spade di Hammett o Philip Marlowe di Chandler), non si limita a risolvere i casi, come fanno le loro controparti più tradizionali, ma affronta il pericolo e rimane coinvolto in scontri violenti. Il caratteristico detective hard boiled ha, difatti, un atteggiamento da "duro". Spade e Marlowe sono i due più importanti modelli grazie ai quali sono state elaborate le classiche caratteristiche del detective hard boiled: impudente, freddo, irriverente.
e se hai un caso da risolvere, eccomi...
-
Citazione:
onlystreet
non lo saprai mai finche non li conosci di persona.
ma yatta chi questo?
io sono asociale preferisco tenermi i dubbi e non conoscere nessuno di sti Pazzoidi :wacko:
se poi non hanno le discacciati saran c@22i loro :biggrin3:
-
Io non sono nano vecchio e verde e neanche saggio.............
Pero' non sono nazi e evito che intriplato col suo avatar mi sfregi:wink_: