Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIKO
Innoquo? Mi ricordo un cartello appeso fuori dall'armeria quando ero militare :"L'ARMA SCARICA PUO' UCCIDERE"!!!!!!!!!! Capisci ammé (capisci ammé non era scritto, sul cartello, quello appeso intendo..............)
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona
Citazione:
LAZAVORRINA
grazie sei gentile.. ma non salgo in moto.. mi spiace..:cry:
ciao buzz...:rolleyes: è sempre un piacere sentirti!:wink_:
Figurati, mi dispiace che tu non salga in moto....senz'altro avrai i tuoi buoni motivi per non farlo....:wink_:
-
ale, appena aumenta il freddo e mi vedo costretto a fare il gesu' di turno moltiplicando le ruote e i posti a sedere, prometto di passare a prenderti.
-
Signori/e se c'è qualcuno che per caso arriva anche prima delle 21.30/22.00 mi faccia uno squillo, grazie
-
ragazzi, non riesco a starvi dietro:D
-
Citazione:
^BUZZ^
Ciao stella... spero riuscirai a partecipare a una nostra birrata prima o poi :)
Ovvio che ci sono... in teoria sempre... e... se il fratello harleysta t'importuna vieni da zio buzz che ci pensa lui.
(Mentre dorme gli verso acqua nelle mutande... oppure dentifricio sotto al naso...)
Per stasera... gente sono incasinato di brutto... ho una giornata paurosa ed e' gia' tanto se ho trovato un minuto adesso per scrivere. Forse arrivo in ritardo, forse puntuale, forse non arrivo affatto... di sicuro alle 23.00 circa vi mollo un attimo per portare caffe' a un cliente :mad:
In teoria, se vengo, sono zavorrato e con "specchio delle brame di steo". eheheh
buzz...io arrivo dopo le 23,30!! e se vuoi andiamo a portarlo insieme il caffè....guarda cosa non si fa per un specet!!!:tongue:
Citazione:
Gian
Signori/e se c'è qualcuno che per caso arriva anche prima delle 21.30/22.00 mi faccia uno squillo, grazie
si..se vuoi ti aspetto tra mezzora!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Gian
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona
Figurati, mi dispiace che tu non salga in moto....senz'altro avrai i tuoi buoni motivi per non farlo....:wink_:
si ho i miei buoni motivi.. chi mi conosce dice "la zav che nn sale????non ci credo"
ma è cosi..non ci riesco x il momento... benchè mi piacciano sempre moltissimo e siano la mia 1 passione..è piu forte di me..ho un nodo in gola che non se ne va x ora..:cry: solo il tempo piano piano fara' passare...
credo che Buzz capisca il motivo..:wink_:
grazie Buzz..lo so gia come sei!una gran persona... :wink_:
-
e se invece del solito san jose' si finisse al lune blanche sul terraglio in caso di spostamento?... cosi' dato che devo andare a preganziol ci starei un attimo a raggiungervi :P so' furbo ahn? altro che mona eheheh
-
Citazione:
^BUZZ^
e se invece del solito san jose' si finisse al lune blanche sul terraglio in caso di spostamento?... cosi' dato che devo andare a preganziol ci starei un attimo a raggiungervi :P so' furbo ahn? altro che mona eheheh
:yess:
però..come faremo per il tuo fratellino con la cameriera!!!:tongue:
-
lune blanche è bello si sta pure all'aperto x fumare una cicchetta.. :smoke_:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
si ho i miei buoni motivi.. chi mi conosce dice "la zav che nn sale????non ci credo"
ma è cosi..non ci riesco x il momento... benchè mi piacciano sempre moltissimo e siano la mia 1 passione..è piu forte di me..ho un nodo in gola che non se ne va x ora..:cry: solo il tempo piano piano fara' passare...
credo che Buzz capisca il motivo..:wink_:
grazie Buzz..lo so gia come sei!una gran persona... :wink_:
:oops:.....mi spiace, non vorrei aver provocato brutti ricordi....