Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerw
bella la farfalla!!
ne hai altre???
http://i258.photobucket.com/albums/h.../Butterfly.jpg
:tongue::tongue:
Citazione:
Luigi
no adesso, seriamente, sai benissimo quanto tempo ci metto io per arrivare a casa tua da Lodi e ti assicuro che vado su tranquillo, senza tirare, quindi se parti alle 9.00 sono sicuro che intorno alle 10 sei alla prima area di servizio. Considerando il tempo dei saluti, il caffeino, la sigarettina e ripartire, grosso modo, per le 11.00 tranquillamente siamo a Parma
sappiate che poi di caffè dovrete prenderne uno anche a pèrma, quindi vedete voi se prenderlo pure balordo a Lodi :sick::D
se volete potremmo trovarci all'area di servizio appena dopo Parma 8 km in direzione Modena Bologna (così evitate di uscire e fate 2 curve in meno :tongue: che alla ns età sappiamo che ogni curva può essere fatale :laugh2:)
sempre alle 11 o cmq quando vossignorie mummie decideranno :rolleyes:
Citazione:
Grigio
:laugh2: Meno male che io, essendo uno str.....o, galleggio :laugh2:
STRolghinO ???
:w00t:
saraà contento Marco61 lui con gli strolghini ci va in disco (quelle dove ballano i valzer sia chiaro:tongue:)
-
un viaggio si corto necessita pochi caffé ... uno lo si prende da te ... l'altro da me e quando si arriva un caffécrio ci attende ............................ poi vado a dormire ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
-
si bravo, bevine pochi che poi ci pensa il tuo alter ego61 a tenerti sveglio nei pascoli x farfalle notturne....
:laugh2::laugh2:
Citazione:
snipe
nella squadriglia niente in particolare :tongue:
x montecatini chissà se riesco a farmi la tigre in tempo ....vedremo :coool:
be potevi venire anche senza tigre :dry::biggrin3:
ma ho sentito bene?
hai preso la tigre :w00t::w00t:
gran moto la tigre, Zardata poi è favolosa,
sai anche l'orecchio vuole la sua parte :coool:
ciao !
saluta tutti tranne Fabri65
:tongue::tongue::tongue:
-
...invece del caffè, io suggerisco un bel thermos di buon tea con latte e zucchero q.b.:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quanto mi mancano le nostre discussioni sul te...accidentaccio!:biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
...invece del caffè, io suggerisco un bel thermos di buon tea con latte e zucchero q.b.:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quanto mi mancano le nostre discussioni sul te...accidentaccio!:biggrin3:
che belle le discussioni sul te :w00t:
nate da un topic casuale con uno smile di uno che beveva il tè
:coool:
si mancano anche a me :cry::cry:
-
Citazione:
Intriplato
che belle le discussioni sul te :w00t:
nate da un topic casuale con uno smile di uno che beveva il tè
:coool:
si mancano anche a me :cry::cry:
Orsù....dimmi caro Intriplato...intuisco che c'è stata una svolta in queste settimane....sei cambiato....chi ti convertì alla magica bevanda, all'intruglio brodoso che tanto ti ripugnava? Chi è costui? O costei? In tanti mesi riuscimmo solo a persuaderti fare un tiro dalla misera cannuccia di Estathe....:cry::cry:
Il thermos lo porti tu dunque?:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
è stata una lei............................non è una donna però,
è molto d+.....è una...............mukka :w00t:
e x sfruttare il latte che mi mette a disposizione mi son convertito alla vs orrenda :tongue: bevanda Intrugliosa :tongue::tongue:
il termos non serve, il latte esce bollente dai 2 cilindroni della mukka
:D:D
-
Citazione:
Intriplato
è stata una lei............................non è una donna però,
è molto d+.....è una...............mukka :w00t:
e x sfruttare il latte che mi mette a disposizione mi son convertito alla vs orrenda :tongue: bevanda Intrugliosa :tongue::tongue:
il termos non serve, il latte esce bollente dai 2 cilindroni della mukka
:D:D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ottimo! Alla vostra età il latte fa bene alle ossa....come ai bambini:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
gli dedico la firma alla bevanda indiana :tongue:
-
Citazione:
stella crow
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ottimo! Alla vostra età il latte fa bene alle ossa....come ai bambini:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
.......... ma mina la nostra precaria digestione ... :rolleyes: