Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bruno57
W la caccia ai.....Cacciatori!!!
Io sono dell'idea che chi fa del male agli animali e' in grado di farne agli esseri umani.
I cacciatori li metterei in riserva nudi e crudi e ci metterei anche un bel branco di leoni affamati.
Purtroppo ci sono troppi interessi in ballo e nn finira' mai
Spero solo che ogni stagione ci siano sempre piu' cacciatori si ammazzano tra di loro.
W LE BESTIE ( anche quelle a tre cilindri
Eccone un altro che del mondo ha capito tutto...:dry:
-
Ribadisco che tra un cacciatore e chi fa caccia sportiva non c'é alcuna somiglianza. Il primo caccia per bisogno e senza questo stimolo non ucciderebbe un solo animale. Il secondo lo fa per divertimento ed uccidere per divertimento non é solo crudele ma bensì criminale...
-
Citazione:
natan
Ribadisco che tra un cacciatore e chi fa caccia sportiva non c'é alcuna somiglianza. Il primo caccia per bisogno e senza questo stimolo non ucciderebbe un solo animale. Il secondo lo fa per divertimento ed uccidere per divertimento non é solo crudele ma bensì criminale...
io sono contro la caccia ma ti dò un quotino...
-
Citazione:
natan
Di criminali reali purtroppo ce ne son tanti, ma non ti pare un po eccessivo mettere sullo stesso piano chi uccide delle persone e chi, seppure come passatempo, uccide un animale nei modi e tempi previsti dalla legge per poi mangiarselo?
-
Citazione:
SpongeBob
Di criminali reali purtroppo ce ne son tanti, ma non ti pare un po eccessivo mettere sullo stesso piano chi uccide delle persone e chi, seppure come passatempo, uccide un animale nei modi e tempi previsti dalla legge per poi mangiarselo?
quoto anche te...(di più):wink_:
-
Citazione:
the dog
quoto anche te...(di più):wink_:
In effetti io sono uno dei tizi che nei tempi e modi previsti dalla legge va a zonzo per la campagna con cane e fucile per poi mangiare gli animali che uccide...ora non credo vorrai più quotarmi...:ph34r::ph34r::ph34r:
Ma se ti può consolare non prendo quasi mai nulla...:biggrin3:
-
vale anche x i pescatori??? no perchè io non faccio del male a nessuno:tongue:
-
Citazione:
Medoro
vale anche x i pescatori??? no perchè io non faccio del male a nessuno:tongue:
mi presti la zattera???
Citazione:
SpongeBob
In effetti io sono uno dei tizi che nei tempi e modi previsti dalla legge va a zonzo per la campagna con cane e fucile per poi mangiare gli animali che uccide...ora non credo vorrai più quotarmi...:ph34r::ph34r::ph34r:
Ma se ti può consolare non prendo quasi mai nulla...:biggrin3:
sei una spugna assassina???:ph34r::mad:
:biggrin3:
-
Citazione:
the dog
mi presti la zattera???
sei una spugna assassina???:ph34r::mad:
:biggrin3:
è in rimessaggio adesso:laugh2::laugh2::laugh2: le stanno passando l'antivegetativo
-
Citazione:
SpongeBob
Ho parlato di crimine non di assassinio ... detto questo mi par chiaro che non ho fatto nessuna associazione tra chi uccide animali e chi uccide persone ...
sono felice per te che mangi le tue prede e non le lasci per strada ... ci sono cacciatori che per cacciare devono forzatamente avere un permesso, e questo apparentemente li associa ai cacciatori sportivi, ma solo formalmente. Per me non c'é grande differenza tra colui che si compra una lepre dal macellaio e colui che va a cacciarsela nei boschi ... per essere chiari ... nessuno andrebbe a comperare 20 lepri dal macellaio solo perché li trova li belli pronti sul bancone ... nessun cacciatore ucciderebbe un solo animale in più di quello che gli serve per nutrirsi, se non quelli che lo fanno per sport, per divertimento ... questi amano poter raccontare di aver ucciso in quantità esagerata, così, per fare bella figura. Questi, a mio modo di vedere, sono dei criminali perché uccidono senza ragione se non quella di potersi far belli davanti agli altri loro simili (perché davanti a quelli come me no di certo).