sono un novellino ho la moto solo da un anno, ma ho gia macinato 15000 km
Visualizzazione Stampabile
sono un novellino ho la moto solo da un anno, ma ho gia macinato 15000 km
Ciao a tutti,
sono iscritto da poco e non ho mai avuto modo di fare un saluto a tutti.
Sono di Milano, tra poco è il mio compleanno 19/06 e per regalo mi farò una speed! ;)
Subendo il fascino delle curve non credo di sbagliarmi ed il modello che mi piace, ma soprattutto in linea con le mie tasche!!!, è l'all black del 2004!
Ne ho trovate diverse tutte +/- con lo stesso prezzo ed allestimenti.
Ne dovrò vedere ancora 2 o 3 ma la scelta sarà questa.
Oltre ai saluti vorrei sapere la Vostra opinione.....
...o consigli....calcolate che farla S sarebbe un sogno....
..stay tuned....
Enjoy Speed :)
Ciao a tutti mi chiamo Giampy e sono un futuro triumphista(ovvero appena raccimolo il denaro)più specificatamente vorrei prendere una bonneville black..spero di riuscirci a breve nel frattempo CIAO A TUTTI:wacko:
un mega ciao a tutti, io e la mia speed siamo strapronti
ciao sono un appassionato di moto da circa 4 anni e sono un felice possessore di una hornet, ma dopo aver provato la speed al concessonario triumph di massa, adesso la sogno tutte le notti: Il motore il suono, i suoi due fari, la tenuta , le pieghe!!!!!!!! tutto!:wub:
devo assolutamente comprarla!
Volevo trovare un buon usato anche 2006, mi dareste dei buoni consigli specialmente dei difettucci cha la speed dopo un pò di km potrebbe avere?
Grazie a tutti.
dovevo comprare la prima moto dopo anni di scooter. Indeciso tra hornet e fz6, dopo diversi mesi di riflessione, entro per caso in un concessionario Triumph, mi innamoro in due minuti della scrambler e la compro. Utilizzo una rara pausa in cui non la guido, mi diverto da morire, per iscrivermi al forum che mi e' stato utilissimo. Saluto tutti, felice di esserci
Grazie per i preziosi consigli. Sono nuovo e non ho esperienza di forum ma la cosa si fa interessante. Col tempo impareremo qualche nozione in più....
CIAO A TUTTI VI VOGLIO BENEEEE!!!!
Ciao a tutti!!! :biggrin3:
Sono un Triumphista senza moto (spero per poco...:biggrin3:), non vedo l'ora di leggere tutti i vostri consigli (Street o Speed? :cipenso:)
Saluto tutti e ci risentiamo per le impressioni ,quando ritiro la motoretta (bonneville).
Prossima settimana.:icon_banana: