Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Where Have All The Flowers Gone ... da li nacque una discussione interminabile tra bob e il suonatore di tastiera .... ci portarono a non capire più dov'eravamo ... ne chi eravamo ... ne tanto meno, se eravamo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
...
a proposito, non avevo mica finito di spiegare l'essenza stessa della Musica a Bob, la discussione fu seppellita dai vostri sbadigli. Occorre rimediare
Citazione:
natan
di che si tratta? non si riesce a vedere e a sentire nulla ...
:rolleyes::rolleyes: tanti preziosi franchi svizzeri buttati al vento :rolleyes::rolleyes:
erano California Dreamin dei Mamas & Papas e Going To San Francisco di Scott McKenzie
-
Che idiota che sono......
pensavo che i thread relativi al ritorno del Grigio fossero qualcosa di scherzoso....
non gli avevo dato peso.... entro per leggiucchiare qualcosa e mi trovo in questo post..... con un certo senso di colpa.
con colpevole ritardo mi metto anch'io tranquillo e fiducioso ad aspettare il risveglio del Grigio, e dico a Dum55 di non mollare, di tenere duro.... lo spirito da quello che leggo pare quello giusto.
Forza Grigio
-
Che idiota che sono......
pensavo che i thread relativi al ritorno del Grigio fossero qualcosa di scherzoso....
non gli avevo dato peso.... entro per leggiucchiare qualcosa e mi trovo in questo post..... con un certo senso di colpa.
con colpevole ritardo mi metto anch'io tranquillo e fiducioso ad aspettare il risveglio del Grigio, e dico a Dum55 di non mollare, di tenere duro.... lo spirito da quello che leggo pare quello giusto.
Forza Grigio
-
Citazione:
Dum55
OVER A ME!!!!!!
Nome cognome e indirizzo della canzone che piaceva a papà e di cui non si sapeva il titolo...
Uno di voi glie l'ha cantata quando vi siete incontrati...
Se qualcuno ce l'ha può mandarmela per posta?
Ho perso il CD originale, quindi dovrò comprarla in qualche stalla o cercarla sul fondo di un torrente...
Se poi quella sera vi ha parlato di qualche canzone particolare che gli piace e ve lo ricordate dite pure...Non vorrei che me ne scappasse qualcuna..
Veloci, veloci, veloci che gli sto preparando un CD da portargli...
Secondo voi posso metterglieli gli squallor??? ;)
Grande Dum!!!:bravissimo_::bravissimo_:Che ideona!!! Hei mi raccomando il corpo reagisce con emozioni diverse a seconda del suo stato così come noi in certi momenti preferiamo una musica piuttosto che un'altra..tieni conto di questo quando creerai il cd....Poi però ti toccherà brevettarlo e farne qualche migliaio di copie per tutti noi!:wink_: Buon lavoro!!! GRIGIOOOO!!!!!:wub:
-
Forza Dun, tieni duro e svegliaci il Grigio
-
-
Dum, non si sa mai...
mettici dentro anche "Sweet home Alabama".
-
[QUOTE=natan;1406024]Where Have All The Flowers Gone ... da li nacque una discussione interminabile tra bob e il suonatore di tastiera .... ci portarono a non capire più dov'eravamo ... ne chi eravamo ... ne tanto meno, se eravamo ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tranquillo, nemmeno io sapevo più chi ero, dove ero, con chi, e perché mi trovassi lì......
GRIGIO, ILLUMINAMI IL CAMMINO, ALTRIMENTI RISCHIO DI PERDERMI (di nuovo?)
-
-
Citazione:
bob&hank
Tranquillo, nemmeno io sapevo più chi ero, dove ero, con chi, e perché mi trovassi lì......
GRIGIO, ILLUMINAMI IL CAMMINO, ALTRIMENTI RISCHIO DI PERDERMI (di nuovo?)
Bravo bob ... non perderti ... viaggia in questo mare di lacrime e vienici a trovare in tutti questi meandri ... intanto grigio ti illuminerà e tu non perderai la strada ...
vero grigio? :wink_: