Visualizzazione Stampabile
-
No non devi fare assolutamente nulla, ovviamente non stavo parlando di Natale ma del periodo natalizio. Credo che un'azienda emergente che sia interessata vendere un nuovo prodotto, potrebbe invece di sparire per settimane per esempio durante il periodo natalizio (non il giorno di Natale!!!!) incaricare qualcuno di seguire le discussioni che riguardano il proprio prodotto almeno una volta ogni tanto ... questo ovviamente nn lo deve fare nessuno, ma sarebbe un segno di interesse, che durante il periodo di lancio del vostro nuovo prodotto potrebbe avere dei riscontri positivi...
-
azienda emergente o meno il periodo per seguire queste cose è esente dalle festività natalizie, questi discorsi non li può seguire un incaricato, queste sono richieste assurde e campate per aria, anche perchè sono solito controllare ogni tanto la mail anche fuori ufficio, ma mi è impossibile seguire tutti i forum dove siamo presenti (e non sono solo in Italia, anche in Francia, Germania, Spagna, Inghilterra) cosa che facciamo regolarmente nel periodo lavorativo.
E di e-mail da parte di Alestreet NON ne ho ricevute e da che mondo e mondo quando si ha un problema riguardante un prodotto l'operazione da farsi è contattare la direttamente la ditta tramite e-mail o chiamate (chiamate che Alestreet ha fatto molte volte in fase di acquisto dello scarico) per avere un riscontro diretto e oggettivo! Non si contatta una ditta tramite una discussione in un forum sperando che l'incaricato della ditta stessa legga e si faccia sentire per togliere eventuali dubbi sul prodotto! Per avere un riscontro veloce e concreto si deve contattare direttamente la ditta con i mezzi atti a farlo (mail della ditta, fax o telefono) possibilmente nel periodo lavorativo, non sotto Natale! La ditta può anche essere chiusa per ferie, e che ne sapete voi se ho internet a casa o meno, se sono a Milano o se sono alle Hawaii?? Il contatto con la ditta va fatto nella maniera corretta, dopodichè si può procedere a scrivere certe affermazioni su un forum (siamo spariti, lettera dell'avvocato ecc)
collegare il cervello prima di scrivere/agire è la cosa da farsi prima di tutto!
-
Non ci nascondiamo dietro l'assenza di questo periodo che per molte ditte può essere normale e assolutamente non da criticare, ma solamente io come sicuramente molti altri vorremmo dei chiarimenti sulla diversità delle foto riportate dal sito Sc e dal prodotto montato da Ale. Essendo la differenza estetica notevole, vorrei dei chiarimenti in merito.
Grazie in anticipo, niente altre polemiche inutili....
-
Ma qualche foto un po' più al naturale di questi scarichi si possono avere?
Una moto in un cortile con gli scarichi montati e fine. Sia Ale che SC, postate qualche foto, che alla fine a noi interessa lo scarico :wink_:
-
le foto che abbiamo realizzato sono state fatte all'esterno, con luce diurna, senza l'uso di altre luci artificiali, lo sfondo bianco è un telo che è posto dietro alla moto, che poi viene scontornata. Non vi sono altre modifiche alle foto, non so che foto abbia fatto Alestreet per questo prima di intervenire avrebbe dovuto contattare la ditta (ovvero noi) e spedirmi delle foto facendomi notare il problema invece di scrivere delle affermazioni di quel tipo. Se non fosse bastato paragonare le foto avremmo proceduto alla comparazione dei terminali di Alestreet con un reso a nostro carico, per valutare oggettivamente il problema riscontrato dal cliente. Cosa che non abbiamo potuto fare perchè non siamo stati informati dal cliente stesso.
I chiarimenti ci sarebbero stati se fossimo stati contattati nella maniera corretta e nei tempi corretti, il fatto è venuto oggi a mia conoscenza, ne ero estraneo. Non è una nostra mancanza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alestreet
boh...sono spariti...
Ragazzi mi sembra abbastanza normale che nel periodo Natalizio una ditta sia chiusa, o che perlomeno non segua proprio tutto: i ragazzi di SC-Project sono dei seri professionisti, e anche in passato seguendo altri marchi lo hanno ampiamente dimostrato, e continuano a farlo visto che rispondono tranquillamente e trasparentemente a tutte le vostre domande.
Sugggerisco a chi vuole avere contatti più rapidi di usare il telefono: non sempre infatti le ditte riescono a seguire il Forum e sebbene i ragazzi di SC-Project sono soliti farlo chi desidera maggiore celerità di risposta o risolvere problemi come alestreet è meglio che utilizzi mezzi più diretti come una mail o, appunto, una telefonata.
Sono certo che tutto si risolverà, anche perchè non noto grossi problemi, ma solo piccole incomprensioni abbastanza normali negli acquisti via web. :oook:
-
N infatti, nessun problema mi pare, tanto che anche alestreet si dice soddisfatto.
Poi il carbonio grezzo è pure più bello, ma dalle foto effettivamente pare lucido, un po' tipo quello della mia bici per intendersi, che viene protetto con delle resine apposta, come diceva qualcuno.
Ecco perchè chiedevo delle foto più "naturali", anche più da vicino.
So che possono sembrare richieste del cavolo, però son semrpe 630 euri di listino, più uno se li deve far anche montare, credo sia comprensibile volersi assicurare di tutto al 1000%. :wink_:
-
Ho controllato le foto fatte da Alestreet ed è come immaginavo: vorrei sottolineare come è possibile paragonare delle foto fatte in uno spazio aperto alla luce del giorno (il carbonio della fornitura è identico, sempre) come quelle che facciamo noi con le foto fatte da Alestreet in un box con, con luce scarsa e con il flash della fotocamera che punta sulla fibra di carbonio!!??? Il carbonio è una fibra, e se esposto alla luce del flash e del neon del box, da un effetto molto diverso dalla realtà, facendo risaltare maggiormente con un effetto poco reale la fibra di carbonio, come si può vedere dalle foto:
http://img383.imageshack.us/img383/7...eetalegqw8.jpg
http://img528.imageshack.us/img528/8007/streetscea8.jpg
(queste sono le reali foto presenti sul sito sc prima di essere ritagliate per avere uno sfondo bianco, NON vi sono modifiche al corpo della moto, come potete vedere sono fatte non in studio fotografico ma all'esterno vicino ad un muro con un telo bianco))
Provvederò io stesso a fare una foto alla moto di Alestreet (con lui presente) a luce diurna e non in un box con il flash diretto per poi paragonarle e confronarle alle foto che sono pubblicate sul sito SC-Project, visto ciò che scrive mi pare il minimo da parte di alestreet mettersi a disposizione per porre una soluzione.
Non è possibile paragonare delle foto fatte ad una fibra intrecciata come il carbonio, con luce totalmente differente e con l'uso del flash! @alestreet: prima di fare certe affermazioni ti consiglio di controllare bene il tutto, e regola principale del fotografo della domenica (non professionista): si possono paragonare dei particolari fotografati nelle medesime condizioni di luce e non una con e l'altra senza flash in un locale in ombra! Qui si è passati subito a "si potrebbe contattare già un avvocato"
a voi le considerazioni
tuttavia procederemo fino in fondo alla verifica di questo problema direttamente sul materiale montato sulla 675 di Alestreet al fine di togliere ogni dubbio in merito e nel caso mi sbagliassi, nel procedere ad una sostituzione in garanzia o ad un rimborso al cliente.
-
-
SC mi ha chiamato in causa e io rispondo..naturalmente non voglio fare polemiche solo chiarimenti..
COSA PRINCIPALE: Questo è un FORUM di discussione quindi si discute e ci si raffronta semplicemente su tutti gli argomenti riguardanti la nostra amata moto.
COSA IMPORTANTE: Ho sempre affermato di ESSERE CONTENTO E SODDISFATTO DEL MIO ACQUISTO! Ribadendo in più discussioni che secondo me sono gli scarichi ,after market, forse più belli.
(li ho pure consigliati spassionatamente a tutti quelli che sono in cerca di un terminale...)
Sc, quando ho detto "ci sarebbe materiale per chiamare un avvocato":
Ho specificato subito dopo che SCHERZAVO!
Poi le differenze principali che ABBIAMO notato nel forum, non solo io, riguardano alla fine principalmente la finitura dei terminali che si vedono nella foto sul sito sc..le foto non credo cambino qualcosa o la luce..
Per farti capire..io sono modellista da anni...ti posso assicurare che esite carbonio trattato in moltissimi modi.Può essere "grezzo" o effetto + o meno o molto lucido. e se un carbonio è trattato in un modo che risulti molto lucido e uno meno...puoi anche puntargli un faro contro ma la brillantezza sarà diversa.
Poi non dico di essere nel giusto, magari mi sbaglio!!!questa è solo la mia opinione..
Per quanto riguarda i raccordi che si vedono nella foto del sito invece è innegabile..sono diversi rispetto a quelli che ho su io ...Ma questo può ESSERE NORMALE in quanto nella grande distribuzione per vari motivi possono differire..e poi le mollette non ci sono e questo sinceramente non capisco il perchè.(comuque qui nulla da dire è solo una constatazione)
Comunque, non ho telefonato alla ditta SC in quanto, MI RIPETO..., mi ritengo Soddisfatto dell' acquisto fatto.
Non trovo però giusto il fatto che mi state sottolineando più volte il fatto di avervi scritto 15 mail prima dell' acquisto e del fatto che sono stato praticamente scorretto..
Sono stato , per ora, il primo ad acqusitarli a "BUSTA CHIUSA" VEDENDOLI SOLO IN FOTO SUL WEB! Non vedo dove sia il problema se vi ho scritto diverse mail.Avrei potuto anche scriverne 100..Sono stato il primo acquirente forse in Italia e a "busta chiusa"..e ho il diritto di scrivervi quante mail mi pare visto che vi ho pagato per acquistare un vostro prodotto...(e comunque penso che 15 mail siano più che legittime per un acquisto fatto vedendo una foto via internet e basta)
poi..mi sembra che mi state dicendo che sono stato quasi scorretto ..non ho scritto nulla sul forum, finchè non mi è arrivato il raccordo "giusto" , non facendo nessun tipo di polemica nè con voi nè scrivendo nulla sul forum..anche se sono rimasto fermo per più di una settimana con la moto...non mi pare di esserlo stato,anzi!
Insomma IO DI POLEMICHE NON NE VOGLIO ASSOLUTAMENTE FARE!
HO SOLO DETTO CIO' CHE HO COMPRATO ( E SONO SODDISFATTO) E COSA SI VEDE DALLE FOTO SUL SITO.
Per il fatto delle festività do ragione a SC e mi scuso se ho detto " sono spariti"..li capisco.
Comunque tutto si riconduce al fatto che questo è un forum..si scrive per aiutarsi l' un l' altro per giudicare prodotti e altro sulla nostra moto.
Se avessi voluto far polemica seria, vi avrei sicuramente contattato..
Poi ognuno agisce come meglio crede..io essendo appassionato, e non avendo nulla da reclamare, ho preferito scrivere sul forum.
Vi ringrazio comunque per la disponibilità offertami.
Sperando di non aver creato con questo altri spunti di "polemiche" ma solo chiarimenti, saluto tutti!