Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black panther
AVV TI ADORO!!! Con la tua cultura sei riuscito a riformulare, perfezionandolo,
uno dei teoremi cardine su cui si fonda il pensiero umano! :supremo::supremo::supremo:
:laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
:biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink: ceretta???? uaaaaaaanmmmmmmm ce dulorrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.......o macchinetta rasacapelli????:blink::blink::blink::blink::blink::blink: ok ci rinuncio
assolutamente ceretta e niente di niente di quello che state dicendo..
-
comunque secondo me....sarebbe piu' di moda un peluche rasta.....
Citazione:
black panther
assolutamente ceretta
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
black panther
allora sarebbe il caso di dire pink panther...:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
AVV TI ADORO!!! Con la tua cultura sei riuscito a riformulare, perfezionandolo,
uno dei teoremi cardine su cui si fonda il pensiero umano! :supremo::supremo::supremo:
:laugh2::laugh2:
il merito non è mio...io sono solo il braccio...ho fatto solo un semplice 2+2!:tongue:
cmq grazie Black...lo apprezzo molto!:wub::tongue:
-
Citazione:
black panther
ok Anto...tanto a me poco importa se tu hai o non hai il pelo.....sei super simpatica ....vorra' dire che a Capodanno dato che io non perdero' tempo per toglierlo,daro' una mano a te.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
p.s.....magari scherzavo...volevo dire che tu ti andrai a togliere il pelo ed io intanto cerchero' il mi compagno per la notte.....chi non tromb@ a capodanno nn tromb@ tutto l'anno:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
....ed io che mi credevo che fosse molto + facile ed indolore l'utilizzo di quelle fantastiche creme...spalmabili anke sul pane! :tongue:
Per me qualsiasi cosa di cremoso è spalmabile sul pane!:tongue::biggrin3::tongue:
-
[QUOTE=giulianaspeed;1503055]ok Anto...tanto a me poco importa se tu hai o non hai il pelo.....sei super simpatica ....vorra' dire che a Capodanno dato che io non perdero' tempo per toglierlo,daro' una mano a te.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
da quanti capodanni non pratichi?:biggrin3:
-
nuovi orizzonti saffici......mo si che si fa interessante la discussione...
-
an vedi il buon avvocato...dopo aver scatenato una tempesta(ormonale),fà una arringa da perry mason:laugh2: