Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
ecco..la situazione è questa...... uno del forum...un certo Milo....mi ha baciata sulla bocca ed ora io penso sempre a lui....che devo fare?????
lavati i denti...magari ha lasciato il proprio sapore salivale nella tua bocca ed il tuo cervello collega quel SABOR LATINO DI MILO a Milo stesso.....con un buon dentifricio dovresti risolvere.....sono 80 euro....serve la fattura?????:coool:
-
ma io lo penso tutte le nottiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
http://img212.imageshack.us/img212/5550/fearlessqf3.jpg
-
Citazione:
giulianaspeed
visto....?avevo ragione io.......un buon dentifricio e tutto tornerà a posto!!!!:wub:
-
che stellina.........................che amor..............................ciao giuliana
-
Citazione:
LadyRS
che stellina.........................che amor..............................ciao giuliana
:rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:rolleyes::biggrin3:
ho detto a milo non a te .....................sempre in mezzo
-
Citazione:
LadyRS
ho detto a milo non a te .....................sempre in mezzo
:cry:cattiva dentro:cry:
-
Citazione:
LadyRS
Ciao Lady....Milo è il cane della Panterona....cosi' tenero e cosi' mangione che veniva voiglia di rapirlo......la mattina del 2 ci siamo fatti una pennichella insieme:biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:cry:cattiva dentro:cry:
va a legger di la e poi mi dirai cattiva anche fuori :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulianaspeed
Ciao Lady....Milo è il cane della Panterona....cosi' tenero e cosi' mangione che veniva voiglia di rapirlo......la mattina del 2 ci siamo fatti una pennichella insieme:biggrin3:
che coccolo cagnetto.................io ho un pastorone tedesco un ciccione ma simpaticissimo vedendo le tue foto mi son vista col mio cucciolotto
-
Citazione:
LadyRS
va a legger di la e poi mi dirai cattiva anche fuori :biggrin3::biggrin3:
che coccolo cagnetto.................io ho un pastorone tedesco un ciccione ma simpaticissimo vedendo le tue foto mi son vista col mio cucciolotto
posta foto dai:biggrin3: