Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
Claudio...stasera non ti capisco!!:cry:
l'amarezza mi ha assalito fratello mio...:cry:
-
Citazione:
fearless1972
.....dai Clà non fare così!!!:cry:......sto tanto male anche io!!!:cry:
-
Citazione:
fearless1972
povero te....vedi di riprenderti entro sabato...se no stattene a Senigallia:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
povero te....vedi di riprenderti entro sabato...se no stattene a Senigallia:biggrin3:
lascia stare il mio amico o la prossima volta che vieni a Genova non ti faccio incontare le mie bestiole, moglie compresa!!
allora il 21 Febbraio ci sei??:wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
donna cattiva!!!!!!!
:biggrin3:
-
posso aiutare qualcuno di voi dispersi in quetse valli di lacrime spammose....!????
-
Citazione:
TB Herbie 53
lascia stare il mio amico o la prossima volta che vieni a Genova non ti faccio incontare le mie bestiole, moglie compresa!!
allora il 21 Febbraio ci sei??:wub:
toglimi tutto ma non le bestioline:cry::cry::cry::cry: ti prego...:cry::cry::cry::cry:
Citazione:
BonnieTerzo
posso aiutare qualcuno di voi dispersi in quetse valli di lacrime spammose....!????
sei diventato il peggio di tutti.......io ti odierei se non fossi mio amico....:dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:
-
-
Citazione:
giulianaspeed
toglimi tutto ma non le bestioline:cry::cry::cry::cry: ti prego...:cry::cry::cry::cry:
sei diventato il peggio di tutti.......io ti odierei se non fossi mio amico....:dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3:
figurati!
io ormai sono innamorato di lucav! :wub: